Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Puntino grigio!

(Approfondisci)

1 risposta a questa discussione

#1 Andrea Monaco

Andrea Monaco

Newbie

• Inattivo
  • 2 messaggi
  • Time Online: 6h 25m 35s

Inviato 19 settembre 2018 - 16:19

Dopo una settimana di inutilizzo ho devico di usare un po' la mia amata 200d. Quando l'ho accesa però ho notato un puntino grigio tra due punti di messa a fuoco, pensavo che fosse un po' di sporco sul filtro. Dopo aver scattato una foto però mi accorgo che nella foto non c'è si vede solo dal mirino appena pulito. Non so cosa fare, la fotocamera è ancora in garazia.

Messaggio inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 44m 34s

Inviato 20 settembre 2018 - 07:33

Il punito da te citato probabilmente si trova sullo screen focusing, ovvero il vetrino smerigliato dei punti di AF posto sopra lo specchio, l'unica cosa che potresti fare senza assolutamente toccarlo è cercare di rimuoverlo con una pompetta ad aria.

Se non viene via hai bisogno di portare la body in un centro assistenza autorizzato come il nostro.

Cordiali saluti.

Massimo

Staff Canon Service ASF  - Camera Service Italia Napoli

www.cameraserviceitalia.com

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).