Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Riflessi

(Approfondisci)

25 risposte a questa discussione

#1 ErmannoMarina

ErmannoMarina
  • Time Online: 5d 15h 20m 23s

Inviato 29 settembre 2018 - 17:30

Un semplice gioco di riflessi sull’acqua

39c02c6b1280140d04d1fccc4a8f9bda.jpg

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 immagine13

immagine13
  • Time Online: 70d 14h 20m

Inviato 29 settembre 2018 - 18:34

Complimenti ottimo minimal..... ci rivediamo... ;)

#3 Fabio C.

Fabio C.
  • Time Online: 57d 4h 40m 28s

Inviato 29 settembre 2018 - 18:42

Bellissima....

:saluti:  :saluti:

#4 Aureliano

Aureliano
  • Time Online: 45d 4h 15m 9s

Inviato 29 settembre 2018 - 20:22

A me piace, trasmette pace e tranquillità :ok:
Aureliano :saluti:

#5 marty7681

marty7681
  • Time Online: 57d 20h 19m 19s

Inviato 29 settembre 2018 - 20:23

Anche a me piace molto, semplice ma bella

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#6 maxim53

maxim53
  • Time Online: 100d 6h 12m 44s

Inviato 30 settembre 2018 - 10:33

Una superba minimal...top??

Messaggio inviato dal mio HT17Pro utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 mandrakone

mandrakone
  • Time Online: 67d 7h 39m 39s

Inviato 30 settembre 2018 - 10:38

Direi che se la merita per la bellissima semplicità

Messaggio inviato utilizzando i miei super poteri.

#8 Maxxim

Maxxim
  • Time Online: 659d 12h 49m 36s

Inviato 30 settembre 2018 - 19:24

Ottimo minimal, tanto semplice, quanto gradevole :ok:

#9 samusimo

samusimo
  • Time Online: 8d 22h 29m 23s

Inviato 30 settembre 2018 - 19:37

Io la trovo davvero bellissima

Messaggio inviato dal mio Honor 6X utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#10 Lupo grigio

Lupo grigio
  • Time Online: 55d 6h 14m 38s

Inviato 01 ottobre 2018 - 09:28

Ciao Ermanno !

Un'ottima visione ma.... essendo tu una delle mie "vittime preferite" per andare alla ricerca del pelo nell'uovo o di spunti per cercare di avviare riflessioni e discussioni, ho deciso di mettere mano anche su questo apprezzabilissima scatto.  :demonio:

erm.jpg

Sperando di aver innescato un'ottima esca (almeno lo credo) non aggiungo altro....

:saluti:

P.S. Una delle "vittime preferite"..... perché, senza pudore, ammetto che invidio molto il tuo modo di produrre immagini sempre valide e, a voler proprio cavillare, a volte appena un po' perfettibili; logicamente, in questo caso non ho osservazioni da muoverti, la foto mi é servita solo come spunto per fare un "lancio".

#11 ErmannoMarina

ErmannoMarina
  • Time Online: 5d 15h 20m 23s

Inviato 01 ottobre 2018 - 11:04

Ciao Ermanno !

Un'ottima visione ma.... essendo tu una delle mie "vittime preferite" per andare alla ricerca del pelo nell'uovo o di spunti per cercare di avviare riflessioni e discussioni, ho deciso di mettere mano anche su questo apprezzabilissima scatto.  :demonio:

attachicon.giferm.jpg

Sperando di aver innescato un'ottima esca (almeno lo credo) non aggiungo altro....

P.S. Una delle "vittime preferite"..... perché, senza pudore, ammetto che invidio molto il tuo modo di produrre immagini sempre valide e, a voler proprio cavillare, a volte appena un po' perfettibili; logicamente, in questo caso non ho osservazioni da muoverti, la foto mi é servita solo come spunto per fare un "lancio".

Le tue parole mi fanno molto piacere ma non riesco a capire quali modifiche tu abbia applicato

#12 Lupo grigio

Lupo grigio
  • Time Online: 55d 6h 14m 38s

Inviato 01 ottobre 2018 - 15:48

:alien:

Dal telefonino non riuscirai mai a vedere la differenza....

Si tratta della solita inezia che é possibile notare solo leggendo le foto "saltando dall'una all'altra".

Poiché si tratta veramente di un'inezia ti dico subito che ho cercato di modificare la sensazione di equilibrio data dalla tua foto.

Ho rovinato parte del mio "giochino" e da una parte mi dispiace ma "da mazziere" é giusto che dia un aiutino se voglio che si apra una eventuale discussione.

#13 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4192 messaggi
  • Time Online: 42d 4h 33m 44s

Inviato 01 ottobre 2018 - 16:17

Ben fatto, ben composto, ottima scelta di colori, saturazione e nitidezza... Complimenti.

#14 immagine13

immagine13
  • Time Online: 70d 14h 20m

Inviato 01 ottobre 2018 - 21:00

Sposto in Top Selection per uno dei minimal più efficaci visti negli ultimi tempi...complimenti ErmannoMarina.... :clap:  :clap:  :clap:  :crown2:

TOP SELECTION

post-120476-0-98510100-1470836684.jpg

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).