Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Riflessi

(Approfondisci)

25 risposte a questa discussione

#15 Nikirosso

Nikirosso
  • Time Online: 6d 19h 8m 13s

Inviato 01 ottobre 2018 - 21:54

Bellissima,complimenti!

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#16 Maxxim

Maxxim
  • Time Online: 660d 21h 47m 8s

Inviato 01 ottobre 2018 - 21:59

Complimenti per la Top

#17 marty7681

marty7681
  • Time Online: 57d 20h 39m 58s

Inviato 02 ottobre 2018 - 06:14

Complimenti per la top

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#18 Antonio_CSI

Antonio_CSI
  • Time Online: 236d 6h 2m 12s

Inviato 02 ottobre 2018 - 06:18

Complimenti!

#19 maxim53

maxim53
  • Time Online: 100d 12h 45m 44s

Inviato 02 ottobre 2018 - 08:47

Complimenti per la top

Messaggio inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#20 yanez323

yanez323
  • Time Online: 5d 19h 35m 51s

Inviato 02 ottobre 2018 - 23:35

Bella, semplicemente essenziale

#21 Lupo grigio

Lupo grigio
  • Time Online: 55d 14h 43m 35s

Inviato 02 ottobre 2018 - 23:48

CIAO !!!

I complimenti ti sono più che dovuti.

:good:

------

Visto che, ora, é in Top selection rinuncio volentieri a discutere sul fatto che eliminando due millimetri esatti di fotogramma (partendo dalla base della foto) é possibile modificare l'assetto della stessa.

#22 ErmannoMarina

ErmannoMarina
  • Time Online: 5d 15h 34m 55s

Inviato 03 ottobre 2018 - 08:27

CIAO !!!

I complimenti ti sono più che dovuti.

:good:
------

Visto che, ora, é in Top selection rinuncio volentieri a discutere sul fatto che eliminando due millimetri esatti di fotogramma (partendo dalla base della foto) é possibile modificare l'assetto della stessa.

Hahahahaha

Ora ho capito

#23 Fabio1961

Fabio1961
  • Time Online: 1d 21h 11m 24s

Inviato 03 ottobre 2018 - 16:50

Bella, mi piacciono queste immagini.

e per "ciarlare"  :ibf_gathering:mi piace di più la tua versione di quella di @lupo grigio essendo un paranoico  :vibraaa: ho visto al volo la modifica, a me da una sensazione di "incompiuta" e non di "equilibrio" .

Vorrei però chiederti se il riflesso "non perfetto" è dato dal mosso del lago/fiume o dal tempo di scatto usato, con il riflesso perfettamente speculare sarebbe stata da top top top così solo TOP  :good: .

Ancora complimenti.

ciao

fabio

#24 ErmannoMarina

ErmannoMarina
  • Time Online: 5d 15h 34m 55s

Inviato 03 ottobre 2018 - 20:46

Bella, mi piacciono queste immagini.
e per "ciarlare"  :ibf_gathering:mi piace di più la tua versione di quella di @lupo grigio essendo un paranoico  :vibraaa: ho visto al volo la modifica, a me da una sensazione di "incompiuta" e non di "equilibrio" .

Vorrei però chiederti se il riflesso "non perfetto" è dato dal mosso del lago/fiume o dal tempo di scatto usato, con il riflesso perfettamente speculare sarebbe stata da top top top così solo TOP  :good: .
Ancora complimenti.
ciao
fabio

Lunga esposizione altrimenti l’acqua avrebbe avuto piccole ed inestetiche increspature

#25 kocis

kocis

Inviato 03 ottobre 2018 - 21:50

Complimenti anche da parte mia

Messaggio inviato dal mio [device_name] utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#26 kocis

kocis

Inviato 03 ottobre 2018 - 21:58

Lupo in effetti ha dato una risposta altrettanto minimal a quel modestissimo senso di "vertigine" che l'immagine può dare ad alcuni. La quasi perfetta specularita, ti crea un.. minimal di disorientamento.

Messaggio inviato dal mio [device_name] utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
Figata la lunga esposizione, non ci avevo pensato. E c'è qualcuno che crede che da questi forum non si apprende. Bravo Ermanno

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).