Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Disistallare photoshop

(Approfondisci)

3 risposte a questa discussione

#1 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 972 messaggi
  • Time Online: 10d 16h 27m 43s

Inviato 16 ottobre 2018 - 10:49

Buongiorno a tutti.

Non so se sia la sessione giusta, chiedo, nel caso di spostarlo.

Ho combinato un pasticcio:

Ho acquistato il noleggio di Adobe cc. Prima avevo ancora CS6. Il problema è che nel tentare di disistallare tutto, ho disistallato il  Acrobate Creative Cloud. Ora però non posso più disistallare Photoshop CS6 e Premier CS6 ho provato a istallare sopra Photoshop CC e premier CC, ma invece me li installa a a parte e li ho entrambi. Qulacuno ha idee di come posso disistallarli, o dove posso trovare Adobe creative Clod CS6?

Grazie

Ale

mc digital

#2 Carlo Salvagno

Carlo Salvagno

Member Plus

• Member Plus
  • 72 messaggi
  • Time Online: 4d 1h 5m 30s

Inviato 16 ottobre 2018 - 17:34

Per avere un aiuto, sarebbe opportuno che almeno facessi sapere qual è il tuo sistema operativo  :saluti: .

#3 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 972 messaggi
  • Time Online: 10d 16h 27m 43s

Inviato 17 ottobre 2018 - 10:13

Per avere un aiuto, sarebbe opportuno che almeno facessi sapere qual è il tuo sistema operativo  :saluti: .

Windows 8.1

Grazie

A

#4 fausto47

fausto47

Member Plus

• Lombardia
  • 120 messaggi
  • Time Online: 17h 26m 1s

Inviato 21 ottobre 2018 - 13:06

A dire la verità non capisco bene cosa ti sia successo.

Avevi CS6 e nell'installare CC (in prova) hai disinstallato CS6?

Oppure avevi CC e inavvertitamente lo hai disinstallato?

Ti puoi spiegare meglio per favore?

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).