Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Pescando

(Approfondisci)

7 risposte a questa discussione

#1 elehcim zzam

elehcim zzam

CCI Premium Advanced Member 2

• Friuli-Venezia-Giulia
  • 1524 messaggi
  • Time Online: 51d 7h 36m 29s

Inviato 08 novembre 2018 - 01:17

Altro scorcio di Slovenia.. :saluti:

Weekend di saune, benessere e foto...

Anche dalle loro parti ho visto molti danni causa maltempo e allagamenti...  :shrug:

Smartinsko jezero, lago Smartinsko.. qui sono alle porte di Celje...

Slovenia 1.JPG

mc digital

#2 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 994 messaggi
  • Time Online: 10d 23h 4m 54s

Inviato 08 novembre 2018 - 14:07

Altro scorcio di Slovenia.. :saluti:
Weekend di saune, benessere e foto...
Anche dalle loro parti ho visto molti danni causa maltempo e allagamenti...  :shrug:
Smartinsko jezero, lago Smartinsko.. qui sono alle porte di Celje...
attachicon.gifSlovenia 1.JPG

Da veramente l'idea di placidità. E naufragar m'è dolce in questo lago

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 Marco Rocelli

Marco Rocelli

CCI Premium Advanced Member 3

• Veneto
  • 2435 messaggi
  • Time Online: 26d 8h 25m 4s

Inviato 08 novembre 2018 - 16:39

Ciao Michele.
Non peco ma mi viene voglia di Cominciare...
Poiché mi esercito spesso, come più volte suggerito dal Buon Enzo a cercare 10 foto nelle foto ho scovato un particolare curioso e ti chiedo di poter postare il particolare...

Foto molto comunicativa, bravo.

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 elehcim zzam

elehcim zzam

• Friuli-Venezia-Giulia
  • 1524 messaggi

Inviato 08 novembre 2018 - 22:26

Da veramente l'idea di placidità. E naufragar m'è dolce in questo lago

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ciao Alessandro... ti ringrazio.. :ok:

era talmente dolce la scena che sembrava dormisse il pescatore... :folle:

Ciao Michele.
Non peco ma mi viene voglia di Cominciare...
Poiché mi esercito spesso, come più volte suggerito dal Buon Enzo a cercare 10 foto nelle foto ho scovato un particolare curioso e ti chiedo di poter postare il particolare...

Foto molto comunicativa, bravo.

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Fai pure Marco... non so quanti tagli interessanti ne possano scaturire da questa foto.. io non ne vedo.

Ho trovato il pdr interessante in quanto mi trovavo rialzato rispetto al piano del lago.. sono con il 70-200.

Lo scatto è già un pò tagliato per bilanciare pescatore e bosco :cheers2:

#5 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17756 messaggi
  • Time Online: 72d 14h 42m 26s

Inviato 09 novembre 2018 - 00:56

Il paesaggio sullo sfondo è una goduria per gli occhi, bella anche l'atmosfera colta con quel sapore autunnale dato anche dal mite grigio del cielo....ma lo sai che l'unico che mi pare fuori dal contesto è proprio il pescatore, questo perchè ha troppa tecnologia sul canotto, quel piccolo schermo mi pare proprio un eco scandaglio, che non sarebbe proprio il massimo del relax, se poi ci metto quel gilet con la scritta dietro, mi da l'idea che il pescatore sia li per una competizione sportiva, e forse questo spiegherebbe anche il taglio verticale. Tuttavia Michè, a parte le mie osservazioni che non è detto siano esatte, la foto è bella e mi piace...ciao... :ok:

#6 MaxFontana

MaxFontana

• Veneto
  • 2242 messaggi
  • Time Online: 23d 17h 51m 17s

Inviato 09 novembre 2018 - 11:30

Questa foto con due/tre cigni al posto del pescatore e una luce più felice e meno plumbea sarebbe stata una meraviglia assoluta. Rimane comunque, a mio avviso, uno scatto che raggiunge il suo obiettivo ossia quello di infondere pace e serenità :-)

Max

#7 Marco Rocelli

Marco Rocelli

• Veneto
  • 2435 messaggi
  • Time Online: 26d 8h 25m 4s

Inviato 09 novembre 2018 - 14:45

Ciao la mia era più che altro una curiosità...
Eccoti la falena...

LRM_EXPORT_40066389431320_20181109_115030007.jpeg

#8 elehcim zzam

elehcim zzam

• Friuli-Venezia-Giulia
  • 1524 messaggi

Inviato 10 novembre 2018 - 01:10

Il paesaggio sullo sfondo è una goduria per gli occhi, bella anche l'atmosfera colta con quel sapore autunnale dato anche dal mite grigio del cielo....ma lo sai che l'unico che mi pare fuori dal contesto è proprio il pescatore, questo perchè ha troppa tecnologia sul canotto, quel piccolo schermo mi pare proprio un eco scandaglio, che non sarebbe proprio il massimo del relax, se poi ci metto quel gilet con la scritta dietro, mi da l'idea che il pescatore sia li per una competizione sportiva, e forse questo spiegherebbe anche il taglio verticale. Tuttavia Michè, a parte le mie osservazioni che non è detto siano esatte, la foto è bella e mi piace...ciao... :ok:

Ciao Stefano.. era solo, nessuna competizione sportiva..  effettivamente mi ha stupito il modo di pescare con gommone in lago (solitamente si pesca a riva) , tra l`altro molto passivo e statico..

Sono appassionato di pesca, e pescare cosi senza lanciare ripetutamente la lenza, mi ha fatto pensare al voler far abboccare specie di pesci di cui io non ho mai pescato... tipo non so... anguille, carpe, di certo non le trote, o pesci di indole cacciatrice.. non cè neache il galleggiante!

Pardon solo una volta ho pescato anguille nel Sile con i vermi e l´ardiglione... di notte.

Mi piace che ti piace!! :cheers2:

Questa foto con due/tre cigni al posto del pescatore e una luce più felice e meno plumbea sarebbe stata una meraviglia assoluta. Rimane comunque, a mio avviso, uno scatto che raggiunge il suo obiettivo ossia quello di infondere pace e serenità :-)

Max

Ciao Max... non mi hai portato qualche cigno congelato dai monti infreddoliti? ai ai ai! potevo farli galleggiare nel laghetto... scherzo! hi hi...

I cigni c´erano ma dall´altra parte del lago :friends:

Fa piacere un tuo passaggio... :saluti:

P.s. il cielo si è aperto circa mezz ora dopo ma ero quasi dalla macchina...

Ciao la mia era più che altro una curiosità...
Eccoti la falena...

attachicon.gifLRM_EXPORT_40066389431320_20181109_115030007.jpeg

Cavolo vero... Forte! :saluti:

Anca a farfaea el me ga trova ciò... :vibraaa:  togo cio`

Messaggio modificato da elehcim zzam, 10 novembre 2018 - 01:11

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 12 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).