Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

CASHBACK CANON, A CHI CONVIENE VERAMENTE?

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 Andrea B_177697

Andrea B_177697

Newbie

• Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 6h 12m 35s

Inviato 12 novembre 2018 - 10:20

Ciao a tutti,

sono da tempo sulle tracce di una 6d mk II ed è da mesi che scandaglio il web in cerca dell giusta occasione.

Avevo "quasi" completato l'ordine su un noto store di fotografia intorno a metà ottobre. Poi non convintissimo mi sono preso qualche giorno di riflessione.

Intorno al 20 ottobre è iniziata la campagna cashback di Canon che sul modello specifico riconosce un rimborso di 200 euro.

Fatto stà che il mio ordine che era rimasto nel carrello è stato annullato e sul sito lo stesso corpo macchina è aumentato indovinate di quanto?

Bravi: 200 Euro.

Quindi, a ben guardare, sembra un modo che Canon ha inventato per approvvigionare i propri venditori più che l'utente finale.

So già che faccio un po' la figura dell'ingenuo a scrivere questo, è così che gira il mondo e bla bla bla, ma l'amarezza rimane.

Saluti a tutti

mc digital

#2 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6324 messaggi
  • Time Online: 67d 7h 42m 46s

Inviato 12 novembre 2018 - 10:23

Infatti non sempre conviene il cash back. Bisogna cercare bene il negozio autorizzato ufficiale che abbia un prezzo più basso

Messaggio inviato utilizzando i miei super poteri.

#3 Antonio_CSI

Antonio_CSI

CCI Premium Advanced Member 4

• Supporter
  • 4615 messaggi
  • Time Online: 236d 7h 55m 33s

Inviato 12 novembre 2018 - 11:02

Ciao a tutti,
sono da tempo sulle tracce di una 6d mk II ed è da mesi che scandaglio il web in cerca dell giusta occasione.
Avevo "quasi" completato l'ordine su un noto store di fotografia intorno a metà ottobre. Poi non convintissimo mi sono preso qualche giorno di riflessione.
Intorno al 20 ottobre è iniziata la campagna cashback di Canon che sul modello specifico riconosce un rimborso di 200 euro.
Fatto stà che il mio ordine che era rimasto nel carrello è stato annullato e sul sito lo stesso corpo macchina è aumentato indovinate di quanto?
Bravi: 200 Euro.
Quindi, a ben guardare, sembra un modo che Canon ha inventato per approvvigionare i propri venditori più che l'utente finale.
So già che faccio un po' la figura dell'ingenuo a scrivere questo, è così che gira il mondo e bla bla bla, ma l'amarezza rimane.

Saluti a tutti

Io lo segnalerei a Canon Italia, allegando i relativi screenshot.

;) 

#4 mau.poli

mau.poli

Gold Member

• Toscana
  • 298 messaggi
  • Time Online: 3d 16h 8m 8s

Inviato 12 novembre 2018 - 12:19

Buongiorno, se ti può consolare, stavo seguendo anche io i prezzi per la sostituzione del corpo macchina e dai vari rivenditori seguiti ho notato che prima del cash back c'era uno sconto in cassa dal prezzo. Dopo l'uscita della promo è sparito lo sconto in cassa ed è arrivato il rimborso Canon. Il prezzo finale pagato è lo stesso.

Per lo meno da chi seguivo io. Tutti rivenditori ufficiali Canon.

#5 Andrea B_177697

Andrea B_177697

Newbie

• Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 6h 12m 35s

Inviato 20 novembre 2018 - 14:15

Ha ha ha, la presa per i fondelli continua.

Adesso sul noto store on-line la macchina è tornata a 200€ di meno per il Black Friday, cioè paro paro a quanto la vendevano un mese fa.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).