Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

6Dm2 vs 5dm4 vs R

(Approfondisci)

5 risposte a questa discussione

#1 cipolloni

cipolloni

Newbie

• Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 8h 11m 22s

Inviato 14 novembre 2018 - 08:03

Possiedo una 6D old con 24-70f2.8 m2 e sigma 50 art. Setup che mi soddisfa molto se non fosse per il sistema Af frustrante in molte occasioni dove la velocità é fondamentale, oltre ad una sezione video molto limitata. L'upgrade é naturale necessità per sperimentare quei generi ad oggi preclusi. Ciò che mi piacerebbe avere dal mio nuovo sistema fotografico/video è un sensore che regga agli alti iso pari alla 6d, ma con un migliore contrasto dinamico, che abbia il flip mobile e touch-screen, 4k senza crop, uscite cuffie, stabilizzatore, af efficace in af continuo, mirino elettronico per avere la visione reale pre-scatto. In altre parole una 5dm4 fusa alla R. Sapete se è in progetto una reflex o ml cosi fatta? Mi spiacerebbe passare alla sony alpha 7M3 che racchiude quali tutto. Grazie Luciano

Messaggio inviato dal mio SM-J530F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 Matteo Tamini

Matteo Tamini

CCI Premium Advanced Member 2

• Lombardia
  • 1824 messaggi
  • Time Online: 28d 12m 2s

Inviato 14 novembre 2018 - 09:07

ciao, guarda la nuova r ha gia quasi tutte le caratteristiche che chiedi, io avevo canon, sono rimasto schocckato da sony e sono passato appunto alla a7 mk 3 ancora lo scorso marzo, adesoo sono ritornato a canon perche questa mirrorless è davvero una bomba

#3 Eosmatic

Eosmatic

Gold Member

• Lombardia
  • 254 messaggi
  • Time Online: 14d 10h 12m 14s

Inviato 14 novembre 2018 - 10:17

Canon non ha dato indicazioni sui modelli futuri, non resta che attendere, ma dai rumors pare che prima della prossima primavera non ci saranno annunci.

Sempre se l'attuale Eos R non fa al caso tuo.

Ovviamente puoi passare nel frattempo a Sony se non vuoi o non puoi attendere.

#4 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 921 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 22m 51s

Inviato 14 novembre 2018 - 14:27

Ho la sensazione che tu abbia descritto la r.

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 alterego

alterego

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 10492 messaggi
  • Time Online: 87d 13h 17m 14s

Inviato 14 novembre 2018 - 15:05

E' prevista una serie R di fascia superiore a quella attualmente in commercio per il prossimo anno ma non sono date per certe le sue caratteristiche

Ma la vera domanda è: ti occorrono veramente tutte queste cose o hai semplicemente elencato quello che ritieni essere il meglio disponibile oggi e che vorresti fosse presente in un corpo macchina "ideale"  ? 

#6 Eosmatic

Eosmatic

Gold Member

• Lombardia
  • 254 messaggi
  • Time Online: 14d 10h 12m 14s

Inviato 14 novembre 2018 - 18:32

Di ciò che hai elencato mi pare che la Eos R manchi dello stabilizzatore e abbia ancora il crop per il 4K, devi valutare se sono caratteristiche per te così importanti da giustificare il cambio di sistema.

Anche perché se tra sei mesi la macchina migliore la fa Panasonic, che si fa, si cambia brand un'altra volta?

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).