Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Eos R primi problemi

(Approfondisci)

142 risposte a questa discussione

#1 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 830 messaggi
  • Time Online: 7d 22h 35m 50s

Inviato 22 novembre 2018 - 20:45

Domani portrò la mia Eos R in asssistenza, dopo meno di 1000 scatti.

Due problemi, con il monitor aperto e a circa 45 gradi, si spegn quando avvicino il dito e va a intermittenza.

Alcune foto, vengono registrate apparentmente in CR3 , ma in relatà in un formato illggibile amanche per la fotocamera. 20181122_204216.jpg

mc digital

#2 alterego

alterego

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 10442 messaggi
  • Time Online: 86d 14h 26m 45s

Inviato 22 novembre 2018 - 21:06

mi spiace molto. tienici informati 

#3 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 615 messaggi
  • Time Online: 7d 14h 10m 31s

Inviato 22 novembre 2018 - 21:14

Mi dispiace un sacco

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 Maritorricella

Maritorricella

Socio Sostenitore Silver 2013

• Emilia-Romagna
  • 2262 messaggi
  • Time Online: 32d 7h 19m 30s

Inviato 22 novembre 2018 - 21:21

Peccato! Speriamo sia risolvibile in poco tempo!

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6142 messaggi
  • Time Online: 64d 2h 1m 9s

Inviato 22 novembre 2018 - 21:22

Daje, annamo bene
Mi spiace tantissimo, so cosa significa.
Vedrai che sistemeranno tutto.

Messaggio inviato utilizzando i miei super poteri.

#6 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 830 messaggi

Inviato 22 novembre 2018 - 22:19

Daje, annamo bene
Mi spiace tantissimo, so cosa significa.
Vedrai che sistemeranno tutto.

Speriamo...

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33697 messaggi
  • Time Online: 614d 6h 19m 33s

Inviato 22 novembre 2018 - 22:41

Tienici aggiornati

#8 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 830 messaggi

Inviato 23 novembre 2018 - 15:26

Tienici aggiornati

Primo aggiornamento. Sono stato in via Mecenate. Come sempre fantastici. È arrivato il tecnico che ha immediatamente "visitato" la mia fotocamera. Il primo problema, in effetti, non esisteva. È il risultato del fatto che avevo settato la fotocamera per spegnere il monitor quando avvicinavo l'occhio al mirino. In questo caso, pertanto, bastava avvicinare il dito al monitor, e quindi anche al mirino, perché il monitor stesso venisse spento.

Resta il problema di alcuni cr3 illeggibili che invece mi hanno detto non essere mai capitato, e che potrebbe essere un problema di sensore. Mi hanno detto che in pochi giorni mi faranno sapere.

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Tienici aggiornati

Post scriptum: Grazie per avermi girato la foto

#9 Matteo Tamini

Matteo Tamini

CCI Premium Advanced Member 2

• Lombardia
  • 1801 messaggi
  • Time Online: 27d 10h 28m 33s

Inviato 23 novembre 2018 - 19:21

Anche la mia é in assistenza per la taratura! Siamo messi bene davvero io non ho parola, é un rottame per quello che costa io sono sconvolto!

#10 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2017/2018

• Supporter
  • 8620 messaggi
  • Time Online: 94d 37m 24s

Inviato 23 novembre 2018 - 20:26

Anche la mia é in assistenza per la taratura! Siamo messi bene davvero io non ho parola, é un rottame per quello che costa io sono sconvolto!

Bhe...aspettiamo prima che cosa dicono dall'assistenza...se riscontreranno anomalie,sarà un modello che ha dei problemi...se poi ci sarà un numero importante di macchine difettose, si potrnno chiamare  rottami IMHO

Comunque tienici aggiornati 

#11 ErmannoMarina

ErmannoMarina

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 864 messaggi
  • Time Online: 5d 1h 37m 8s

Inviato 23 novembre 2018 - 21:32

io sono a circa 200 scatti... mi fermo ed attendo

#12 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6142 messaggi
  • Time Online: 64d 2h 1m 9s

Inviato 23 novembre 2018 - 21:44

Si si, tenerci aggiornati

#13 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2017/2018

• Supporter
  • 8620 messaggi
  • Time Online: 94d 37m 24s

Inviato 23 novembre 2018 - 21:45

io sono a circa 200 scatti... mi fermo ed attendo

Tutto ok??

#14 ErmannoMarina

ErmannoMarina

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 864 messaggi
  • Time Online: 5d 1h 37m 8s

Inviato 23 novembre 2018 - 21:49

Tutto ok??

In questi ultimi mesi fotografo quasi nulla... per ora è ok ma non fa testo... usata quasi zero

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 195 utente(i)

Silvano Sil Passalacqua, sprfdius, Valentino Genna, lucailcaste, Can, Fiore Pomponio, coolmind, mettwy83, Fabio C., Enea Saladini, xsx72, valter56, polino, ęGibroks, Valerio Ricciardi, Rodolfo Scheveger, Cavia, musicapiccinini, MaurizioMac, SkattoMatto, Francesc0, karmal, dariosartor, valposina, el_gatun, dtoller, AnkaranoHC, pearl jam, Scrambler, Gilaga, ettorre, Paolo Cascone, sgordiano, SerL, Airkao, walter54it, sersan, Paolo Cerri, Gopie, EdoSax, Olsenweb, Phillis, Fotostudiolabor, Trappola, Roberto Angrisani, esseave, lucioastro, Diego49, Pietro Mastronardi, Gigi Ferri, MaxFontana, Biagio M, Franco Milano, tito mancini, ClauM72, Geogiangi, Claudio Junior Bielli, Luca Della Maddalena, Andrea B_177697, atomic, Manuel53, Antolas, stefano crescio, enzoc, aliperto, devoldev, Tschigg, francesco fransesini_180975, EDOARDO MARCHISIO, pascolo, Altalo, Yellowstone, riobo, Bexa, Andrea Bergamasco_170753, sheridan, albo49, GiÓ_, fabrizio tumidei, Maurizio Racchi, , Fernando Romagnoli_169161, petrus.13, Fabio Bosco, Alessandro Guerra_170905, divegigifly, MarzianoB, alvaro4947, kender, Massimo Riminucci, Elo98, pasquale.dinuzzo, ERMAN, Turbonerokf, carlo2008, ilfab, walker, imp, brunazzo, amfesta, Valter vigan├▓, bolla, n.petralia, Giuliano D, TONINOVIP, Ricric, tizzi, mau.poli, Loris Pasqualin, Pietro Nicastro, sbafio, domiad@domiad.it, hbd, ROBERTO GOBBO FOTOGRAFO, DEVID, riccardo1946, r.deluise, tonibangrazi, Paolo.m49, Daniele Ruggieri, wolly, chiara.sibona, Robertox64, Salvatori Americo, roberto48, kilmuntz, eli58, Piero Piotti, Roberto Cairoli, Lemargo, Adalberto, bubeli, Nazzareno Lupi, Vito Antonio Munna, Cristian Bibbo, neofita, paull59, Asr74alex, bat, giorgione0140, Enrico Benincasa, MAURIZIO DEL VECCHIO, elehcim zzam, Jonny72, Angor, APorta, Giorgio Rampone, Don Pedro, Marco Scandella, Antonio_CSI, mandrakone, Maximo65, onorio tagliaferri, alenal77, gise, fotovarieta, BMau, Gambaluk, 900Km, alterego, minga, GiuseppeMartini, alsaziano alsaziano, gio1959, en15784, piumino, Emait, goldencharlie, Da_Ma, alearrighi, PaulStark, immagine13, giangenti, Giovanni Stoto, Marty McFly, Bonnyslow, rd1, Kantorek, Erminio1950, SGAMB, DiEmme, peterrei, Sergius, Enrico Gallina, Maxxim, Aureliano, zeppo, Eosmatic, gandy, Iginio Saeli, Matteo Tamini, Roberto Vavassori, matly, click52, maxim53

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).