Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Mirino o display!

(Approfondisci)

8 risposte a questa discussione

#1 AlanAlfa

AlanAlfa

Newbie

• Members
  • 6 messaggi
  • Time Online: 2h 4m 46s

Inviato 23 novembre 2018 - 20:37

Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa dirmi se c’è la possibilità di mantenere attivi sia il mirino che il display? Ve lo chiedo perché ho notato che tenendo la eos R a tracolla mentre camminavo il display si accendeva e si spegneva (per il sensore che si avvicinava e allontanava dal corpo)
Dalle impostazioni non sono riuscito a selezionare entrambi. Sono io che non ho trovato come fare o è attualmente impossibile?
Grazie anticipatamente!

mc digital

#2 ErmannoMarina

ErmannoMarina

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 989 messaggi
  • Time Online: 5d 15h 41m 28s

Inviato 23 novembre 2018 - 21:30

Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa dirmi se c’è la possibilità di mantenere attivi sia il mirino che il display? Ve lo chiedo perché ho notato che tenendo la eos R a tracolla mentre camminavo il display si accendeva e si spegneva (per il sensore che si avvicinava e allontanava dal corpo)
Dalle impostazioni non sono riuscito a selezionare entrambi. Sono io che non ho trovato come fare o è attualmente impossibile?
Grazie anticipatamente!

Per ora il display rimane sempre attivo a parte nel momento in cui copri il sensore del mirino.
Anche io vorrei poter disattivare lo schermo posteriore

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 AlanAlfa

AlanAlfa

Newbie

• Members
  • 6 messaggi

Inviato 24 novembre 2018 - 14:21

Per ora il display rimane sempre attivo a parte nel momento in cui copri il sensore del mirino.
Anche io vorrei poter disattivare lo schermo posteriore

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Il display sono riuscito a spegnerlo dalle impostazioni, ma io vorrei lasciare attivi sia il display che il mirino in modo che quando il sensore di quest’ultimo viene coperto (anche involontariamente) il display non si oscuri.
Per dirti come ho disattivato il display mando un messaggio più tardi quando torno a casa ed ho accesso alla macchina fotografica.
Grazie!

#4 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 972 messaggi
  • Time Online: 10d 17h 3m 9s

Inviato 24 novembre 2018 - 17:43

Il display sono riuscito a spegnerlo dalle impostazioni, ma io vorrei lasciare attivi sia il display che il mirino in modo che quando il sensore di quest’ultimo viene coperto (anche involontariamente) il display non si oscuri.
Per dirti come ho disattivato il display mando un messaggio più tardi quando torno a casa ed ho accesso alla macchina fotografica.
Grazie!

Grazie. Perché io invece non sono riuscito a disattivare il display. Anzi credevo che non si potesse. Quando arrivo a casa io, ti guardo sul manuale Come si fa a lasciarli sempre accesi. La macchina purtroppo non ce l'ho perché in assistenza, però ci ero riuscito.

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 ErmannoMarina

ErmannoMarina

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 989 messaggi

Inviato 24 novembre 2018 - 17:46

Grazie!

Grazie
Mi farebbe davvero comodo
Vorrei il display sempre spento come fosse una reflex... che si attivi solo MAGARI quei 2” per veder lo scatto

#6 AlanAlfa

AlanAlfa

Newbie

• Members
  • 6 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 08:56

Grazie
Mi farebbe davvero comodo
Vorrei il display sempre spento come fosse una reflex... che si attivi solo MAGARI quei 2” per veder lo scatto

Eccomi.
L’unica cosa è che il display viene proprio isolato, quindi non è possibile vedere lo scatto in seguito se non dal mirino. Anche tutte le operazioni menù andranno fatte dal mirino.IMG_2747.JPG menù impostazioni 4 (imp. visual)
IMG_2748.JPG controllo display metti manuale IMG_2749.JPG su visual manuale entri e metti mirino.

#7 AlanAlfa

AlanAlfa

Newbie

• Members
  • 6 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 09:02

Se si sceglie schermo ovviamente si isola il mirino.

#8 ErmannoMarina

ErmannoMarina

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 989 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 09:09

Se si sceglie schermo ovviamente si isola il mirino.

Grazie
Diciamo che non è il top ma va bene
Non è molto comodo un’esclusione totale

Messaggio modificato da ErmannoMarina, 25 novembre 2018 - 09:09

#9 AlanAlfa

AlanAlfa

Newbie

• Members
  • 6 messaggi

Inviato 25 novembre 2018 - 14:38

Grazie. Perché io invece non sono riuscito a disattivare il display. Anzi credevo che non si potesse. Quando arrivo a casa io, ti guardo sul manuale Come si fa a lasciarli sempre accesi. La macchina purtroppo non ce l'ho perché in assistenza, però ci ero riuscito.

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie mi faresti un grande favore!

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).