Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Sfida Tematica n.24 - Tema: PAESAGGI & NATURA

(Approfondisci)

43 risposte a questa discussione

#1 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Gold Member

  • Amministratore
  • 294 messaggi
  • Time Online: 15d 1h 21m 38s

Inviato 03 dicembre 2018 - 12:30

Tema "PAESAGGI E NATURA"

SFIDA TEMATICA

la sfida inizia il 3/12/2018 e finisce giorno 15/01/2019 alle ore 23.59

 

IMG_1194.jpg

 

 

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

 

 

Vi preghiamo, oltre a partecipare con le vostre foto, di votare le vostre foto preferite mettendo MI PIACE alla foto.

 

Le votazioni popolari aiuteranno lo staff a decidere la foto da premiare, tenendo conto dei vostri voti, dell'indice di gradimento dello scatto e di altri fattori determinanti alla scelta.

 

 

p.s. sei invitato a partecipare anche alle nostre sfide fotografiche qui:

 

Contest a Premi "PROFUMO DI NATALE" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

 

Sfide Fotografiche → DAL BASSO

 

 

 

p.p.s. ai seguenti link i risultati delle precedenti sfide e concorsi:

 

Proclamazione Vincitore Sfide Fotografiche → ESTATE

 

Proclamazione Vincitore fida Tematica n.23 - Tema: BLACK & WHITE

 

Proclamazione Vincitore Contest a Premi "URBAN LIFE" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

 

 

 

 

Buona Sfida e Buona Luce a tutti voi!!

LO STAFF



mc digital

#2 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Gold Member

  • Amministratore
  • 294 messaggi
  • Time Online: 15d 1h 21m 38s

Inviato 03 dicembre 2018 - 12:40   Miglior Risposta

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto



#3 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Gold Member

  • Amministratore
  • 294 messaggi
  • Time Online: 15d 1h 21m 38s

Inviato 03 dicembre 2018 - 12:46

p.s. siete tutti invitati a partecipare anche alle nostre nuove sfide e concorsi fotografici qui:

 

Contest a Premi "URBAN LIFE" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

 

Sfide Fotografiche → DAL BASSO

 

Sfida Tematica n.24 - Tema: PAESAGGI E NATURA



#4 Maxxim

Maxxim

    CCI Premium Advanced Member 7

  • Admin Staff
  • 34197 messaggi
  • Time Online: 715d 8h 24m 12s

Inviato 03 dicembre 2018 - 13:14

Buona partecipazione a tutti :)



#5 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Gold Member

  • Amministratore
  • 294 messaggi
  • Time Online: 15d 1h 21m 38s

Inviato 03 dicembre 2018 - 13:20

p.p.s. ai seguenti link i risultati delle precedenti sfide e concorsi:

 

Proclamazione Vincitore Sfide Fotografiche → ESTATE

 

Proclamazione Vincitore fida Tematica n.23 - Tema: BLACK & WHITE

 

Proclamazione Vincitore Contest a Premi "URBAN LIFE" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA



#6 Rossano Barani

Rossano Barani

    Newbie

  • Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 2h 39m 30s

Inviato 03 dicembre 2018 - 13:43

Toronto by night.

#7 Bruno Macera

Bruno Macera

    Newbie

  • Membersss
  • 2 messaggi

Inviato 03 dicembre 2018 - 16:16

Alberi autunno.jpg _ALB3955.JPG _ALB3716.JPG _ALB4025.JPG Archivio B Macera102.jpg Archivio B Macera246 - Copia.jpg



#8 falconero79

falconero79

    Socio Sostenitore Silver 2015/2016

  • Veneto
  • 453 messaggi
  • Time Online: 7d 8h 58m 54s

Inviato 03 dicembre 2018 - 16:47

3D9A4747.jpg

3D9A4757.jpg

3D9A4820.jpg

 

Parco Sigurtà. Autunno 2018



#9 valterdisanto

valterdisanto

    Newbie

  • Lazio
  • 3 messaggi
  • Time Online: 5h 46m 11s

Inviato 03 dicembre 2018 - 19:29

:vibraaa:

 

Un saluto a tutti...

Miniature Allegate

  • IMG_2256.jpg


#10 valterdisanto

valterdisanto

    Newbie

  • Lazio
  • 3 messaggi
  • Time Online: 5h 46m 11s

Inviato 03 dicembre 2018 - 19:41

:saluti:

Miniature Allegate

  • IMG_3094.jpg
  • IMG_3108.jpg
  • IMG_2086_edited.jpg
  • IMG_2107.jpg
  • IMG_3108.jpg
  • IMG_2189.jpg


#11 Maurilio araujo

Maurilio araujo

    Newbie

  • Members
  • 40 messaggi
  • Time Online: 17h 59m 49s

Inviato 06 dicembre 2018 - 19:53

Paisage e naturaPSX_20181206_171225.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#12 Maurilio araujo

Maurilio araujo

    Newbie

  • Members
  • 40 messaggi
  • Time Online: 17h 59m 49s

Inviato 06 dicembre 2018 - 20:00

Paisagem e naturaPSX_20180328_210032.jpeg 20180518060417__MG_2977-01.jpeg 20180518060223__MG_2966-02.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#13 Crowcanon

Crowcanon

    Newbie

  • Campania
  • 38 messaggi
  • Time Online: 6h 20m 54s

Inviato 07 dicembre 2018 - 00:09

9de0805985f9fdde61f31ad54349527b.jpg


27e9412b84044ea7480ce09498d10713.jpg

f27fc175329c8db1e3388d23595f1312.jpg


Irlanda ❤️


Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#14 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 31m 28s

Inviato 07 dicembre 2018 - 23:14

Gabbiano

Miniature Allegate

  • _MG_1047.jpg



 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).