Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Contest a Premi "PROFUMO DI NATALE" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

(Approfondisci) contest photo contest contest a premi

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 03 dicembre 2018 - 12:41

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

Vai al messaggio completo


54 risposte a questa discussione

#1 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Member Plus

  • Amministratore
  • 240 messaggi
  • Time Online: 14d 2h 46m 13s

Inviato 03 dicembre 2018 - 12:33

CONTEST A PREMI

Tema "PROFUMO DI NATALE"

SPONSOR SPREA FOTOGRAFIA

 

la sfida inizia il 03/12/2018 e finisce giorno 15/01/2019 alle ore 23.59

 

47223822_10217355723267706_3950280403671056384_n.jpg

 

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

 

 

Al vincitore un abbonamento digitale a una rivista fotografia SPREA

 

Vi preghiamo, oltre a partecipare con le vostre foto, di votare le vostre foto preferite mettendo MI PIACE alla foto.

 

Le votazioni popolari aiuteranno lo staff a decidere la foto da premiare, tenendo conto dei vostri voti, dell'indice di gradimento dello scatto e di altri fattori determinanti alla scelta.

 

logo-sprea-fotografia.png

 

 

p.s. sei invitato a partecipare anche alle nostre sfide fotografiche qui:

 

Sfide Fotografiche → DAL BASSO

 

Sfida Tematica n.24 - Tema: PAESAGGI E NATURA

 

 

 

p.p.s. ai seguenti link i risultati delle precedenti sfide e concorsi:

 

Proclamazione Vincitore Sfide Fotografiche → ESTATE

 

Proclamazione Vincitore fida Tematica n.23 - Tema: BLACK & WHITE

 

Proclamazione Vincitore Contest a Premi "URBAN LIFE" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

 

 

 

 

Buon Contest e Buona Luce a tutti voi!!

LO STAFF



mc digital

#2 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Member Plus

  • Amministratore
  • 240 messaggi
  • Time Online: 14d 2h 46m 13s

Inviato 03 dicembre 2018 - 12:41   Miglior Risposta

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto



#3 Maxxim

Maxxim

    CCI Premium Advanced Member 7

  • Admin Staff
  • 33970 messaggi
  • Time Online: 663d 9h 24m 43s

Inviato 03 dicembre 2018 - 13:12

Buona partecipazione a tutti :)



#4 carlo2008

carlo2008

    Newbie

  • Lombardia
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 49m 13s

Inviato 03 dicembre 2018 - 13:21

Carlo Battigamba

via Foinera 7

Seregno (MB)

 

N°1 foto allegata per il concorso  Profumo di Natale

 

Miniature Allegate

  • BabboNatale1.jpg


#5 DarkNight87

DarkNight87

    Newbie

  • Lazio
  • 5 messaggi
  • Time Online: 9m 57s

Inviato 03 dicembre 2018 - 13:41

Christmas Tree

Danilo iaconelli
Via Roma 47
San biagio saracinisco (fr) FB_IMG_1543840768650.jpeg

Messaggio inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#6 teleponte

teleponte

    Newbie

  • Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 48m 52s

Inviato 03 dicembre 2018 - 13:48

IMG_6453.JPG

 

Buongiorno.

 

Antonio Arnofi

0652361697



#7 bluesky

bluesky

    Member Plus

  • Piemonte
  • 61 messaggi
  • Time Online: 13h 30m 11s

Inviato 04 dicembre 2018 - 00:36

Profumo di Natale

Miniature Allegate

  • _MG_9644.jpg


#8 cipolloni

cipolloni

    Newbie

  • Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 8h 11m 22s

Inviato 04 dicembre 2018 - 19:17

Luciano Greco

"Profumo di Natale" 

Neviano (LE)

cipolloni@inwind.it

Miniature Allegate

  • IMG_1336.jpg


#9 Marco Milella

Marco Milella

    Newbie

  • Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 2h 11s

Inviato 06 dicembre 2018 - 11:40

The Christmas smell 

Miniature Allegate

  • IMG_5875_modified.jpg


#10 Pugliese

Pugliese

    CCI Premium Advanced Member 3

  • Puglia
  • 2803 messaggi
  • Time Online: 11h 44m 2s

Inviato 09 dicembre 2018 - 17:33

**Santa Claus & Christmas bokeh**

Salvatore Farella
Massafra (TA)

2018-12-09_05-32-44.jpeg

Messaggio modificato da Pugliese, 09 dicembre 2018 - 17:35


#11 ©Gibroks

©Gibroks

    CCI Premium Advanced Member 2

  • Toscana
  • 1210 messaggi
  • Time Online: 8d 2h 37m 40s

Inviato 09 dicembre 2018 - 21:44

Quasi Natale

Miniature Allegate

  • quasi Natale.jpg


#12 Francesca Caprino

Francesca Caprino

    Newbie

  • Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 9m 1s

Inviato 10 dicembre 2018 - 00:01

Contest Profumo di Natale
...il nostro primo Natale

Miniature Allegate

  • PSX_20181209_235955.jpg


#13 emymatti

emymatti

    Newbie

  • Lombardia
  • 2 messaggi
  • Time Online: 6m 35s

Inviato 16 dicembre 2018 - 23:14

Magici momenti a Como cittadeibalocchi 😻

Miniature Allegate

  • 94518571-5FD1-4880-B8DD-ABD66029E768.jpeg
  • 1CD88038-1C9E-4669-934B-0E96A332611D.jpeg


#14 falconero79

falconero79

    Socio Sostenitore Silver 2015/2016

  • Veneto
  • 453 messaggi
  • Time Online: 7d 8h 44m

Inviato 17 dicembre 2018 - 11:37

Profumo di Natale

3D9A7862.jpg

3D9A7867.jpg




 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 160 utente(i)

carlo2008, Francesca Meloni_176005, peperusso, teleponte, Mauro Tronto, Gian Piero Orsini, Francesca Calvi_186611, Ida78, Marco De Maio, torello, Salvatori Americo, Mirko Tonini, BLUBOY78, MrBoMaN, Martina Teodi, Anna Protopapa_159499, Ilaria Toscano, Nazzareno Lupi, albus65, Giada Talmet, michela fantinato_186483, Fabio Fraioli_185986, Andrea Ciufo, Goliadkin, Addotta Domenico, Roberspiers, bluesky, Aureliano, delfiniaa, valterdisanto, GoldWinger, Licia de Marco, Andrea Falxo, GattoQ, Daniela Mencobello, Fabio_Mac, KRISTIAN223, Isabella Iallonghi, Valentina Gallimberti, Asr74alex, Mario Bobba, Cristina Morettini, Daniele Ossola, DANIELE TAORMINA, Marco Milella, Zri Mario Conti, Guido V, Nicola Grella, immaginEmozioni, Marco Silvi, Alessio Amato_152413, Simona Salvato, Roberto Tappa, DAVIDE BORGHI, Roberto Vavassori, Simonetta Formigoni, robertomischi73, cipolloni, Francesca Caprino, Licia Agliuzza, Dino@74, Serry Pia Santamaria, dubbamonk, DomSpiga, Erik Enrico, Giancarlo Fosci, bcking, Franca Mura, Emanuela Fortunato, andreadegio, , claudiofoto, Giovanni Noe', sbubyl, Rosy Beretta, alfredo4030, iPomo, ggiando, Alessandro Guerra_170905, tazzi, Elisabetta Gatti Biggi, DiEmme, Fabio Forlani, Elena Di Iorio, Donatella Ferrante, Daniela Palato, emymatti, fast82, Fabio Forlani_188434, Alice Balistreri, Angela D'Agostino, Aldo Antonio Fiorenza, Sonolaleti, , Marco Di Maria_148204, coem, assunta.ct, Simona Sturiale, bibbi, MGL - Marco, Paola Zacchč, Lorenzo Lamonica, Elisabetta Neri, Jessica Jey, Gana, diver, Sonia Chiambretti, fotografo60, ROBIN, Marco Aronica, Chiara Vallarino, Annina Salsera, janluc, Roberto Ruscetta, carlo.cencini, armandocologgi, Salvatore Matto, Maurilio araujo, Giuseppe Noce, Caterina Romeo, ggiulian, Francesco Pollicina_146422, falconero79, angelo_t, hipath8k, Antonietta De Biase, Maria11, Davide Sala, maia.nutellina, Valentina Baldin, Sax Palumbo, gabri1990, Giovanni Stoto, Marco Rocelli, Barbara Gatti Cocci, Cristiano G. Musa, Maxxim, Mauro Zoboli, click52, Alessandra Agrumi, Riccardo Duò, Andrea Martinetti, Lesh, charlie.it, salo, Frank Einstein, Giuseppe Maione, domiad@domiad.it, Ricmar, Kate James, dan275, Silvio Basta, graziano merlo, Vila, Emanuele Mario Sias, davide portĂ©, valentina rocchiccioli, gianf., dtessaro, ©Gibroks

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).