Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Sfide Fotografiche → DAL BASSO

(Approfondisci) sfida fotografica contest photo contest

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 03 dicembre 2018 - 13:00

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

Vai al messaggio completo


33 risposte a questa discussione

#1 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Gold Member

  • Amministratore
  • 294 messaggi
  • Time Online: 15d 1h 21m 38s

Inviato 03 dicembre 2018 - 12:40

Tema "DAL BASSO"

SFIDA FOTOGRAFICA

la sfida inizia il 03/12/2018 e finisce giorno 15/12/2019 alle ore 23.59

DSC_2130.jpg

 

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

 

 

Vi preghiamo, oltre a partecipare con le vostre foto, di votare le vostre foto preferite mettendo MI PIACE alla foto.

 

Le votazioni popolari aiuteranno lo staff a decidere la foto da premiare, tenendo conto dei vostri voti, dell'indice di gradimento dello scatto e di altri fattori determinanti alla scelta.

 

 

p.s. sei invitato a partecipare anche alle nostre sfide fotografiche qui:

 

Contest a Premi "PROFUMO DI NATALE" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

 

Sfida Tematica n.24 - Tema: PAESAGGI E NATURA

 

 

Buona Sfida e Buona Luce a tutti voi!!

LO STAFF


p.p.s. ai seguenti link i risultati delle precedenti sfide e concorsi:

 

Proclamazione Vincitore Sfide Fotografiche → ESTATE

 

Proclamazione Vincitore fida Tematica n.23 - Tema: BLACK & WHITE

 

Proclamazione Vincitore Contest a Premi "URBAN LIFE" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA



mc digital

#2 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Gold Member

  • Amministratore
  • 294 messaggi
  • Time Online: 15d 1h 21m 38s

Inviato 03 dicembre 2018 - 13:00   Miglior Risposta

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto



#3 Bruno Macera

Bruno Macera

    Newbie

  • Membersss
  • 2 messaggi

Inviato 03 dicembre 2018 - 16:05

Emirates 21 11 18.JPG _ALB4846.JPG AZ 08 11 18.JPG Villa Borghese Museo Arte Moderna 03 05 2015 076.JPG _ALB4238.JPG



#4 MARIOVIDEO

MARIOVIDEO

    Newbie

  • Membersss
  • 4 messaggi

Inviato 03 dicembre 2018 - 16:30

Buongiorno, queste sono le mie foto per partecipare al contest "Dal basso" 

.

Autore: MARIO CHIAIESE

mail: Mariovideo@alice.it

Miniature Allegate

  • Gran Sasso.jpg
  • IMG_5379 copy.jpg
  • Chiaiese Mario - Con il naso all'insù.jpg
  • La Scala per il Paradiso.jpg


#5 cipolloni

cipolloni

    Newbie

  • Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 8h 11m 22s

Inviato 04 dicembre 2018 - 18:31

... verso l'alto  :ok: IMG_0056.jpg

 



#6 Maurilio araujo

Maurilio araujo

    Newbie

  • Members
  • 40 messaggi
  • Time Online: 17h 59m 49s

Inviato 06 dicembre 2018 - 20:13

Da bassoPSX_20181206_200951.jpeg PSX_20181206_164344.jpeg PSX_20181119_195342.jpeg PSX_20181126_173251.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 zeppo

zeppo

    Gold Member

  • Gold Member
  • 252 messaggi

Inviato 07 dicembre 2018 - 18:40

Ero sdraiato a terra e puntavo la macchina verso l'alto... più in basso di così! ;)

 

Tango.jpg



#8 Roberto Vavassori

Roberto Vavassori

    Member Plus

  • Lombardia
  • 159 messaggi
  • Time Online: 2d 19h 7m 43s

Inviato 09 dicembre 2018 - 14:40

Là nel villaggio dei puffi...

Miniature Allegate

  • IMG_1190b.JPG


#9 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 31m 28s

Inviato 09 dicembre 2018 - 21:44

Verso l'alto al Quirinale.LRM_EXPORT_698136968410287_20181202_193614781.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#10 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 31m 28s

Inviato 09 dicembre 2018 - 22:09

Dal basso al Colosseo QuadratoLRM_EXPORT_20171217_003030.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
La possenza dal basso LRM_EXPORT_20171220_232800.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
A Piazza NavonaLRM_EXPORT_20171205_201442.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#11 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 31m 28s

Inviato 09 dicembre 2018 - 22:25

EURLRM_EXPORT_20180818_180601.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
CoppedeLRM_EXPORT_20171208_202657.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
Colosseo QuadratoLRM_EXPORT_20171207_005311.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
GabbianiLRM_EXPORT_20180112_203010.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#12 Francesco Pollicina_146422

Francesco Pollicina_146422

    Newbie

  • Members
  • 19 messaggi
  • Time Online: 1d 12h 24m 36s

Inviato 09 dicembre 2018 - 22:47

foto di Francesco Pollicina:

verso il cieloeur 2017.JPG

ultimo sole3X7A0028.JPG



#13 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 31m 28s

Inviato 09 dicembre 2018 - 23:38

Ave...LRM_EXPORT_11435285019386_20181209_225756563.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
Paralle convergentiLRM_EXPORT_12268931981411_20181209_231150209.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
SupergaLRM_EXPORT_12966270576354_20181209_232327548.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
A spiraleLRM_EXPORT_12813414917037_20181209_232054693.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#14 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 31m 28s

Inviato 09 dicembre 2018 - 23:44

SupergaLRM_EXPORT_12810460868809_20181209_232051738.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
GrattacieliLRM_EXPORT_11896939790720_20181209_230538217.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)


 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).