Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Sfide Fotografiche → DAL BASSO

(Approfondisci) sfida fotografica contest photo contest

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 03 dicembre 2018 - 13:00

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

Vai al messaggio completo


33 risposte a questa discussione

#15 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 30m 41s

Inviato 09 dicembre 2018 - 23:51

Freccia...LRM_EXPORT_14427565980900_20181209_234748844.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#16 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 30m 41s

Inviato 10 dicembre 2018 - 11:10

ColonnaLRM_EXPORT_31990018349513_20181210_110910966.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#17 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 30m 41s

Inviato 10 dicembre 2018 - 11:30

Al ColosseoLRM_EXPORT_832606042753_20181210_112954370.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-T819 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#18 marty7681

marty7681

    CCI Premium Advanced Member 3

  • Liguria
  • 2558 messaggi
  • Time Online: 63d 22h 4m 38s

Inviato 10 dicembre 2018 - 12:23

Basilica San Maurizio Imperia


Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)252de6a85bbaf45047dce1bc957a954f.jpg

Messaggio modificato da marty7681, 10 dicembre 2018 - 12:24


#19 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 30m 41s

Inviato 12 dicembre 2018 - 17:35

Gabbiano


 


 

Miniature Allegate

  • _MG_1047.jpg

Messaggio modificato da Domenico Nostro, 12 dicembre 2018 - 17:36


#20 Domenico Nostro

Domenico Nostro

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 522 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 30m 41s

Inviato 12 dicembre 2018 - 17:57

papaveri


 

Miniature Allegate

  • _MG_8891.jpg

Messaggio modificato da Domenico Nostro, 12 dicembre 2018 - 17:58


#21 ROBIN

ROBIN

    Newbie

  • Members
  • 11 messaggi
  • Time Online: 4d 11m 59s

Inviato 13 dicembre 2018 - 13:24

Bobbio.jpg


funghi.jpg



#22 ROBIN

ROBIN

    Newbie

  • Members
  • 11 messaggi
  • Time Online: 4d 11m 59s

Inviato 13 dicembre 2018 - 22:54

foglie.jpg



#23 alearrighi

alearrighi

    CCI Premium Advanced Member 2

  • Lombardia
  • 1027 messaggi
  • Time Online: 11d 13h 25m 32s

Inviato 14 dicembre 2018 - 20:09

Buongiorno, queste sono le mie foto per partecipare al contest "Dal basso" 
.
Autore: MARIO CHIAIESE
mail: Mariovideo@alice.it

Caspita, non so come si fa a dire che una foto mi piace. Ma la scala per il paradiso mi sembra veramente bella. Complimenti

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#24 MARIOVIDEO

MARIOVIDEO

    Newbie

  • Membersss
  • 4 messaggi

Inviato 15 dicembre 2018 - 01:00

alearrighi grazie mille



#25 DomSpiga

DomSpiga

    Newbie

  • Sardegna
  • 11 messaggi
  • Time Online: 5h 23m 19s

Inviato 15 dicembre 2018 - 15:50

Titolo della foto : "La fuga dell'Urthos".

S’Urthu e sos Buttudos sono le maschere tradizionali di Fonni, il paese più alto della Sardegna. Esse mettono in scena la classica lotta tra bene e male, tra l’uomo e l’animale: s’Urthu, l’animale, cerca di scappare e di liberarsi arrampicandosi ovunque, su alberi e balconi, mentre sos Buttudos cercano di domarlo.

Miniature Allegate

  • La fuga dell'Urthos.jpg


#26 Francesco Pollicina_146422

Francesco Pollicina_146422

    Newbie

  • Members
  • 19 messaggi
  • Time Online: 1d 12h 24m 36s

Inviato 17 dicembre 2018 - 20:25

IMG_0072.JPG più’ in basso di così......


Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#27 Gana

Gana

    Newbie

  • Membersss
  • 4 messaggi

Inviato 03 gennaio 2019 - 20:17

Ero sdraiato a terra e puntavo la macchina verso l'alto... più in basso di così! ;)

 

attachicon.gifTango.jpg

bellissimaaaaaaaaaaaa



#28 Francesco Pollicina_146422

Francesco Pollicina_146422

    Newbie

  • Members
  • 19 messaggi
  • Time Online: 1d 12h 24m 36s

Inviato 04 gennaio 2019 - 19:25

Prospettiva 4bfd3b55a006b53977063e4454f7c768.jpg


Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)


 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse


0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).