Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Sfide Fotografiche → DAL BASSO

(Approfondisci) sfida fotografica contest photo contest

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 03 dicembre 2018 - 13:00

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

Vai al messaggio completo


33 risposte a questa discussione

#29 Dave982

Dave982

    Newbie

  • Members
  • 11 messaggi
  • Time Online: 5h 55m 21s

Inviato 10 gennaio 2019 - 13:39

Scatti2732df3edc915286533e8ea11f4c39de.jpg7b85cd1e6c14acd1b5e7c0235a8349e6.jpg5b31955e293905107893194e06134db8.jpga77c567954e27665ef08255fa2111f71.jpga6f4aa527347d5e69a32d79036223b3a.jpg

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

mc digital

#30 Francesco Pollicina_146422

Francesco Pollicina_146422

    Newbie

  • Members
  • 19 messaggi
  • Time Online: 1d 11h 40m 48s

Inviato 13 gennaio 2019 - 11:26

ramificazioniim 1.JPG



#31 orianoff

orianoff

    Newbie

  • Members
  • 36 messaggi
  • Time Online: 5d 6h 45m 43s

Inviato 15 gennaio 2019 - 23:54

Cuba

Miniature Allegate

  • _MG_10148-1web.jpg
  • _MG_8168-1web.jpg


#32 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Member Plus

  • Amministratore
  • 163 messaggi
  • Time Online: 11d 16h 39m 17s

Inviato 17 gennaio 2019 - 10:18

@Maurilio araujo, complimenti dallo staff per il seguente scatto che vince questa sfida fotografica:

 

post-183843-1544123472,0622_thumb.jpeg

 

 


@marty7681, per te mensione speciale e complimenti con il seguente scatto:

 

 


@Domenico Nostro, per te mensione speciale e complimenti con il seguente scatto:

 

post-147322-1544437836,1396_thumb.jpeg

Miniature Allegate

  • 252de6a85bbaf45047dce1bc957a954f.jpg


#33 Valentino Mazzucco

Valentino Mazzucco

    Newbie

  • Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 1h 1m 49s

Inviato 18 gennaio 2019 - 16:49

Prospettiva di una rovina

Miniature Allegate

  • 234E753A-D708-4EA4-BAC5-F32D05E6DF2F.jpeg


#34 Valentino Mazzucco

Valentino Mazzucco

    Newbie

  • Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 1h 1m 49s

Inviato 11 febbraio 2019 - 12:19

Dal Basso All'Alto, Dalla Pietra al Cielo

Miniature Allegate

  • 0Q5A1568_2 colore.jpg



 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse


Anche taggato con sfida fotografica, contest, photo contest

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).