Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Canon 70D e la messa a fuoco

(Approfondisci)

1 risposta a questa discussione

#1 ilaus81

ilaus81

Newbie

• Members
  • 11 messaggi
  • Time Online: 2h 23m 1s

Inviato 05 dicembre 2018 - 16:02

Buongiorno,
Ho acquistato una Canon 70d nel settembre 2014, e nemmeno due anni e mezzo dopo la messa a fuoco ha smesso di funzionare. Questo significa che per fare uscire una foto buona devo piangere cinese...

Credo che il problema venga principalmente riscontrato solo sulle ottiche NON fisse..non ho idea del perché sugli zoom succede e sui fissi no, però è così. Il problema che ho riscontrato è quello in cui, al momento dello scatto, quando schiacci a metà per intenderci, non si sente il motore che fa la messa a fuoco, nel mirino non si vede, nell'anteprima non si vede, ma se paziento un po' e poi schiaccio la foto viene comunque bene. Anche se non perfetta come le faceva all'inizio, rimane sempre un po' sgranata sullo sfondo, come sfocata.
Quando schiaccio per fare la foto, sembra perennemente di fare foto come se vedessi senza occhiali, molto sfocato. 
HO provato le ottiche 
Canon Obiettivo, EF-S 18-55 mm, f/3.5-5.6 IS STM, Nero (una era in dotazione con la macchina ma in seguito ne ho comprata un'altra uguale pensando fosse l'obiettivo ma non è quello, con il risultato che ora ne ho due identici) poi ho provato anche Canon EF-S 55-250/4.0-5.6 IS II Stabilizzato. 

Volevo sapere quale potrebbe essere il costo e la tempistica, se la mandassi in assistenza, e se è possibile risolvere il problema.

Grazie

Ilenia

mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 44m 34s

Inviato 05 dicembre 2018 - 16:12

Salve,

io le consiglio per la sua bodt EOS 70D il nostro prodotto "Pit Stop", le allego il link sotto, questo prodotto prevede la taratura completa delle 4 grandezze fondamentali (AF Piano focale - AE Esposizione - WB Bilanciamento del bianco - Color Matrix Matrice dei colori), il costo del prodotto è di Euro 99,00 comprensivo di iva, in questo modo si riporterà la body tarata come uscita di fabbrica per cui certtamente anche la messa a fuoco ritornerà precisa.

Cordiali saluti.

Massimo 

Staff Canon Service ASF - Camera Service Italia Napoli.

Link "Pit-Stop Reflex": http://www.cameraser...it-stop-reflex/

Linkl "Come Spedire": http://www.cameraser...m/come-spedire/

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 10 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).