Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
* * * - - 2 voti

Canon R - malfunzionamenti

(Approfondisci)

34 risposte a questa discussione

#29 giangenti

giangenti

Newbie

• Members
  • 11 messaggi
  • Time Online: 18h 30m 15s

Inviato 02 gennaio 2019 - 22:09

Non mi sbilancio ma impostare la cornice AF piccola ha risolto la stragrande maggioranza dei problemi per me, io utilizzo solo One shot come ho già detto. In queste condizioni ( ho usato la 5d mark III per molto tempo) è come se utilizzassi la mark IV poiché la velocità AF mi è ampiamente sufficiente. Ora penserò a tenere per reportage il Canon 24 2.8 usm e a affiancarlo al 16-35 f4 o al 24 sigma art per panorami e viaggi.....

mc digital

#30 Giovanni Stoto

Giovanni Stoto

Newbie

• Members
  • 17 messaggi
  • Time Online: 4h 50m 22s

Inviato 03 gennaio 2019 - 15:41

La mia a volte mi fa 7na cosa strana: se è in sleep, quando la sveglio la messa a fuoco non va, LCD e mirino mostrano tutto tranne il quadrato di messa a fuoco, devo scattare una foto a vuoto per riavere funzionalità completa.
Ah, uso back focusing...

#31 giangenti

giangenti

Newbie

• Members
  • 11 messaggi

Inviato 03 gennaio 2019 - 16:08

Lo fa anche a me, io premo il cestino e tutto riappare...

#32 Giovanni Stoto

Giovanni Stoto

Newbie

• Members
  • 17 messaggi
  • Time Online: 4h 50m 22s

Inviato 03 gennaio 2019 - 16:15

Lo fa anche a me, io premo il cestino e tutto riappare...

Ci provo grazie...
Tocca capire perché fa così...

#33 giangenti

giangenti

Newbie

• Members
  • 11 messaggi

Inviato 03 gennaio 2019 - 17:40

Forse un bug...non lo so!

#34 Pioniero

Pioniero

Newbie

• Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 1h 23m 34s

Inviato 11 marzo 2019 - 00:26

Buonasera a tutti, io possiedo una Canon Eos R con rf 24-105 f4 dal giorno dell'uscita ed è la mia prima Canon , non ne ho mai avuto una perchè ho sempre avuto altre marche. In questo momento oltre alla Canon R possiedo una Nikon D850, una Sony A 9 ed una Olympus OMD EM 1 MK II. Sinceramente io questa Canon R la trovo un macchina bellissima, per quanto mi riguarda ha una qualità delle immagini stupenda, è molto maneggevole, un monitor con una risoluzione stupenda, un mirino elettronico bellissimo e non mi ha mai dato nessun problema. Ultimamente è la macchina che uso di più per via della comodità ma la qualità c'è tutta.. Forse non avendo mai avuto Canon non ci trovo tutti i difetti che ci trovano gli altri... Per l'uso che ne faccio io è un'ottima macchina, certo ci sono alcuni punti a sfavore tipo la mancanza del doppio slot SD, il crop con i video in 4K, la touch bar che non mi piace per niente infatti è disattivata, ma nella qualità delle immagini non ci trovo difetti.

Messaggio modificato da Pioniero, 11 marzo 2019 - 00:58

#35 gioacchino72

gioacchino72

CCI Premium Advanced Member 4

• Lombardia
  • 5718 messaggi
  • Time Online: 17d 11m 23s

Inviato 17 marzo 2019 - 08:17

Visto che aveva un problema di fabbrica perché non te la sei fatta sostituire?

io parlo dell esperienza mia personale, penso sia stata la piu disastrosa e orribile della mia vita da quando compro fotocamere. ma ripeto parere personale

Messaggio inviato dal mio SM-N960F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)
Ma è la º la 2?

Bhe 6000 euro non direi l avevo acquistata usata e anche le lenti, quindi ci può stare dai

Messaggio inviato dal mio SM-N960F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 155 utente(i)

Antonio_CSI, Diesel68, Enrico Gallina, click52, elehcim zzam, xsx72, mau.poli, imp, pinco pallino_182499, Yellowstone, Simone72, SkattoMatto, gise, alsaziano alsaziano, MaurizioMac, Don Pedro, Paolo F._171103, el_gatun, fabernoni, walker, , pearl jam, Iliant0, wolly, cianotico, Jackw Wizard, carlo2008, canondal1980, Daniele Stefanetti, bartolick, sandro ariu, macromarco, Piero Marzani Fotografo, Bruno De Bonis, gniero, teod, Marcello Ciervo, ITALO1960, Luciano Dionisi, Alfonso Benetti_169954, Roberto Angrisani, Pietro Nicastro, Cinzia Camela_164546, Mirko Fioreschi, Pasquale52, ro29cristi, Gią_, Gianni Orengo, tonibangrazi, Enrico F, paco13, stefano crescio, Giuseppe Cerbone, minga, , pascolo, fonzo, pasquale.dinuzzo, ilfab, Gilaga, Fabio.S, dtorre55, fabrizio tumidei, lucailcaste, pompei62, , maxxx73, alearrighi, steffd2312, Emait, canonDan, sbafio, iAndy, SocioSte, msardena, mangi, Nico, zeppo, Gopie, clocca, Robertox64, biri84, bluewin, Leo Renisch, Luca Della Maddalena, Piero Piotti, Scopitteri, MarzianoB, Vito Antonio Munna, pigi47, Franco Milano, Daniele Gonelli, Marco Colombo_148817, MAURIZIO DEL VECCHIO, darioi3liw, Eustachio Acito, GIAN58, ettorre, ROBIN, gigi071, Claudiocarloalberto, Manuel53, Valerio Ricciardi, TONINOVIP, n.petralia, lucioastro, Da_Ma, delio tassa, tizzi, FCGEF1, strazzabosco, fotovarieta, giostan, Caterina Rossano, coolmind, Roberto Smaniotto, a300_747, ururi, mandrakone, neofita, Loris Pasqualin, en15784, PaulStark, Giovanni Stoto, Danilo Cipriani, Marty McFly, gandy, SGAMB, Giorgio Rampone, Ricric, peterrei, DiEmme, Giuliano D, giangenti, dondi, Can, lix, Arnoldt3, Iginio Saeli, Maxxim, alterego, Pietro Cabrini, ©Gibroks, Angor, Roberto Vavassori, Pioniero, ciaoroma, Aureliano, Eosmatic, Matteo Tamini, maxim53, matly, Bonnyslow, Davide1, hbd

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).