Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Canon Mark III - possibile monitorare la ripresa wifi?

(Approfondisci)

2 risposte a questa discussione

#1 MarcoHelpMe

MarcoHelpMe

Newbie

• Members
  • 8 messaggi
  • Time Online: 3h 34m 31s

Inviato 19 dicembre 2018 - 15:28

Salve a tutti !!!!!

Vorrei porre una domanda .. sapete se sia o meno possibile monitorare la ripresa che viene effettuata con la camera wifi?

Di solito la collego al mio pc con il cavetto e la controllo dal monitor del mio pc tramite il programma Canon adeguato EOS Utility.

Sapete se è possibile avere un collegamento via wifi tra la macchina e il pc?

Grazie mille !!!

mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33958 messaggi
  • Time Online: 661d 14h 30m 35s

Inviato 19 dicembre 2018 - 21:10

Sposto in Reflex Digitali

#3 musicapiccinini

musicapiccinini

CCI Premium Member

• Emilia-Romagna
  • 577 messaggi
  • Time Online: 5d 2h 51m 5s

Inviato 20 dicembre 2018 - 11:47

Purtroppo non mi pare ci sia una via economica, infatti la scheda sd Wi-fi originale Canon è solo per 5 ds e 7d mark II. Esiste un'accessorio che si installa come battery grip e che dovrebbe risolvere il tuo problema, ma costa un botto e potresti avere problemi con la memoria buffer della mark III non all'altezza della situazione per flusso video, e sono quasi certo che questo sia un problema non risolvibile in Wi-fi.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 14 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).