Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

50ino stm

(Approfondisci)

8 risposte a questa discussione

#1 gioacchino72

gioacchino72

CCI Premium Advanced Member 4

• Lombardia
  • 5702 messaggi
  • Time Online: 16d 22h 21m 16s

Inviato 21 dicembre 2018 - 18:15

Buonasera a tutti. Volevo togliermi uno sfizio visto il prezzo ridicolo di questa lente e, chiedevo a voi, ha senso acquistarlo avendo già un 24-70 2.8 seconda versione? A parte la luminosità ma conviene davvero avendo già la 5DMK4 una buona tenuta ad alti iso?
Grazie

Messaggio inviato dal mio SM-N960F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 samusimo

samusimo

Gold Member

• Veneto
  • 339 messaggi
  • Time Online: 8d 17h 40m 51s

Inviato 21 dicembre 2018 - 21:50

Preciso sempre che non sono un esperto. Detto questo dico, visto il prezzo ridicolo perché non prenderlo? Io ce l'ho ed è una lente discreta che vale sicuramente quel che costa. Poi la fotografia è qualcosa di talmente personale che ognuno di noi si innamora di macchine e obiettivi che magari per altri non valgono nulla. Se non hai modo di provarlo allora compralo usalo e se non ti piace rivendilo.

Messaggio inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 Antonio_CSI

Antonio_CSI

• Supporter
  • 4452 messaggi
  • Time Online: 224d 19h 50m 3s

Inviato 21 dicembre 2018 - 22:35

Buonasera a tutti. Volevo togliermi uno sfizio visto il prezzo ridicolo di questa lente e, chiedevo a voi, ha senso acquistarlo avendo già un 24-70 2.8 seconda versione? A parte la luminosità ma conviene davvero avendo già la 5DMK4 una buona tenuta ad alti iso?
Grazie

Messaggio inviato dal mio SM-N960F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)