Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Portfolio Simona Sturiale

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 Simona Sturiale

Simona Sturiale

Newbie

• Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 58m 54s

Inviato 24 dicembre 2018 - 23:34

Ciao! :)
Questa è una selezione di alcune mie fotografie dell'ultimo anno, scattate con la Canon 600D e l'obiettivo base 18-55 

Miniature Allegate

• IMG_7650.JPG
  • IMG_7859.JPG
  • IMG_7842.JPG
  • IMG_8145.JPG
  • IMG_8226.JPG
  • IMG_9086mod.jpg
  • IMG_8450.JPG
  • IMG_6652.JPG
  • IMG_7481.JPG
  • IMG_6907.JPG
  • IMG_7151.JPG
  • IMG_6731.JPG
  • IMG_7030.JPG
  • IMG_7145.JPG
  • IMG_6611.JPG
  • IMG_0126.JPG
  • IMG_8327.JPG
  • IMG_8144.JPG
  • IMG_3544mod.jpg
  • IMG_3524mod.jpeg.jpg

mc digital

#2 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17508 messaggi
  • Time Online: 70d 8m 12s

Inviato 25 dicembre 2018 - 00:14

Scatti che fanno parte di un inizio di un percorso, ci sono chiari errori di gioventù che potrai migliorare facilmente, per farlo comincia a postarne uno per volta nel forum e avrai tutti i consigli necessari...

ciao e benvenuta... :xsmile_4:

#3 Simona Sturiale

Simona Sturiale

Newbie

• Members
  • 3 messaggi

Inviato 25 dicembre 2018 - 19:14

Scatti che fanno parte di un inizio di un percorso, ci sono chiari errori di gioventù che potrai migliorare facilmente, per farlo comincia a postarne uno per volta nel forum e avrai tutti i consigli necessari...

ciao e benvenuta... :xsmile_4:

Grazie mille :) 
Sì, ho ancora tanto da imparare, e inoltre vorrei cambiare ottiche all'anno nuovo 

#4 Lupo grigio

Lupo grigio

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 10198 messaggi
  • Time Online: 51d 21h 6m 13s

Inviato 28 dicembre 2018 - 19:30

Ciao Simona !

Una bella presentazione che, anche se ci mostra che ancora non padroneggi al meglio il mezzo, lascia intravvedere un occhio attento, sostenuto da uno spirito ricco di curiosità e poesia.

Le foto di viaggio, i paesaggi e le foto rubacchiate, in condizioni non invidiabili, durante degli spettacoli  formano un caleidoscopio di colori che lascia intuire la solarità del tuo carattere.

Per quanto mi riguarda, le trovo quasi tutte riprese abbastanza bene (iper quanto riguarda i dati di esposizione) mentre i tagli e la scelta delle inquadrature merita che tu ti dedichi un pò di più a studiare cosa mettere e cosa togliere nei fotogrammi.

Su quest'ultimo problema, assieme agli altri Amici del Forum, penso di poterti essere d'aiuto.

:saluti:

#5 Simona Sturiale

Simona Sturiale

Newbie

• Members
  • 3 messaggi

Inviato 28 dicembre 2018 - 23:31

Ciao Simona !

Una bella presentazione che, anche se ci mostra che ancora non padroneggi al meglio il mezzo, lascia intravvedere un occhio attento, sostenuto da uno spirito ricco di curiosità e poesia.

Le foto di viaggio, i paesaggi e le foto rubacchiate, in condizioni non invidiabili, durante degli spettacoli  formano un caleidoscopio di colori che lascia intuire la solarità del tuo carattere.

Per quanto mi riguarda, le trovo quasi tutte riprese abbastanza bene (iper quanto riguarda i dati di esposizione) mentre i tagli e la scelta delle inquadrature merita che tu ti dedichi un pò di più a studiare cosa mettere e cosa togliere nei fotogrammi.

Su quest'ultimo problema, assieme agli altri Amici del Forum, penso di poterti essere d'aiuto.

:saluti:

Grazie mille per i commenti :) 
Sul piano tecnico ho molta strada da fare, spero di prendere qualche nuova ottica nel 2019 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).