Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Problemi messa a fuoco

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 dlegname

dlegname

    Newbie

  • Members
  • 5 messaggi
  • Time Online: 6h 57m 31s

Inviato 25 dicembre 2018 - 21:44

Buona sera. Con il 18-135 nano la maf manuale o automatica avviene solo a 18. Se provo a zoomare rimane tutto sfocato. Ho provato altre ottiche sulla 80d e funzionano. Cosa potrebbe essere!??!?!?! Grazie mille


Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

    Camera Service Italia

  • Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 44m 34s

Inviato 27 dicembre 2018 - 12:50

Salve,

abbiamo bisogno di analizzare l'ottica in laboratorio per essere certi, difatti potrebbe essere un problema di tipo meccanico.



#3 dlegname

dlegname

    Newbie

  • Members
  • 5 messaggi
  • Time Online: 6h 57m 31s

Inviato 11 gennaio 2019 - 08:33

Salve,
abbiamo bisogno di analizzare l'ottica in laboratorio per essere certi, difatti potrebbe essere un problema di tipo meccanico.

Buongiorno. Chiedo scusa per la risposta data con così tanto ritardo ma non avevo visto la notifica di risposta. Ho spedito tutto a Milano essendo il.prodotto in garanzia quindi attendo con ansia il responso e il mio bell'obiettivo. Grazie mille.

Danilo

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 Camera Service Italia

Camera Service Italia

    Camera Service Italia

  • Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 44m 34s

Inviato 11 gennaio 2019 - 11:45

Guardi, per il responso non dipende da noi in quanto noi stiamo a Napoli, come milano siamo autorizzati canon ma siamo aziende diverse.

Cordiali saluti.

 

PS. Volendo poteva anche spedire il prodotto da noi in garanzia.



#5 dlegname

dlegname

    Newbie

  • Members
  • 5 messaggi
  • Time Online: 6h 57m 31s

Inviato 13 gennaio 2019 - 09:46

Guardi, per il responso non dipende da noi in quanto noi stiamo a Napoli, come milano siamo autorizzati canon ma siamo aziende diverse.
Cordiali saluti.
 
PS. Volendo poteva anche spedire il prodotto da noi in garanzia.

Guardi ho fatto quello che mi ha detto la Canon. L'etichetta che mi aveva inviato per il corriere SDA riportava Milano.... poi non so come funziona un questi casi....

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)


 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).