Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Busy 700d

(Approfondisci)

3 risposte a questa discussione

#1 Marco Imbr├▓

Marco Imbr├▓

    Newbie

  • Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 45m 58s

Inviato 26 dicembre 2018 - 22:32

Buonasera ho una 700d e da 2 mesi a sta parte ho un problema con il funzionamento del flash,praticamente in tutte le modalitÓ di scatto appena premo per scattare una foto e mi serve la luce del flash di serie si alza lo sportello ma non spara la luce anche se la scritta busy Ŕ sparita volevo sapere se Ŕ giÓ capitato e se devo eseguire qualche aggiornamento grazie attendo risposta



mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

    Camera Service Italia

  • Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 42m 59s

Inviato 27 dicembre 2018 - 08:35

Salve,

 

sicuramente c'è un problema al pop up flash, putroppo vi è bisogno di analizzare la body in laboratorio per un diagnosi corretta, potrebbe essere il filamento che si è rotto, oppure il circuito di carica dello stesso.

 

Un cosa può provare ad eseguire un reset delle impostazioni della body.

 

Saluti.



#3 Marco Imbr├▓

Marco Imbr├▓

    Newbie

  • Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 45m 58s

Inviato 28 dicembre 2018 - 11:35

Ma eventualmente il costo di uno dell'altro ne vale la pena farla riparare? Cioè riusciamo a capire di che cifre andremmo ad arrivare facendo un preventivo volante? Comunque proverò a fare questo reset e poi eventualmente la porterò da voi grazie della disponibilità

#4 Camera Service Italia

Camera Service Italia

    Camera Service Italia

  • Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 42m 59s

Inviato 28 dicembre 2018 - 12:10

Guardi,

fare un preventivo su una problematica di tipo elettronico sarebbe poco professionale, buttare cifre su un difetto non analizzato in laboratorio sarebbe ingiusto, giusto per esaudire una sua legittima richiesta da utente, se il problema è legato al flash intrinseco il costo si agirebbe sui 70\90 euro, se il problema è di tipo elettronico di alimentazione di alta tensione si agirebbe sui 150\170 euro, se invece il problema è di tipo logico\gestione su pcb assy main, il costo agirebbe sui 210\240 euro, le ho risposto solo perchè siamo in clima natalizio e siamo tutti più buoni, ma come ha visto ora come si può stabilire quale condizione rispecchia la sua body?.

Saluti e buon anno.

Massimo

 

Staff. Canon Service - Camera Service Italia - Napoli




 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).