Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Problema con il 24-105

(Approfondisci)

8 risposte a questa discussione

#1 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 649 messaggi
  • Time Online: 7d 21h 26m 21s

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:06

Buon pomeriggio Canonisti...oggi pomeriggio sono uscito per un giro fotografico e ho riscontrato un problema con il mio 24-105 F/4 L IS USM.
Ho iniziato facendo qualche scatto con il Tamron 17-50,poi non essendo soddisfatto della resa ho montato il 24-105....per la prima mezz’ora nessun problema poi ad un certo punto mentre fotografavo un paesaggio ho notato che non metteva a fuoco...ho fatto varie prove,spenta cambiato impostazioni ma niente,la messa a fuoco non funziona...ho rimontato il 18-55 e la AF funziona bene,qualcuno ha avuto lo stesso problema???

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33958 messaggi
  • Time Online: 661d 14h 30m 35s

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:10

Probabilmente è il flat che connette l'elettronica con il connettore. Lo fa a qualunque focale?

#3 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 649 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:33

Ciao Max...si a tutte le focali.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 Maxxim

Maxxim

• Admin Staff
  • 33958 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:37

Allora portalo in assistenza, quasi sicuramente è il flat che si  è rotto ;)

#5 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 649 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:47

Grazie mille Max ...spero non mi costi una fortuna

#6 Maxxim

Maxxim

• Admin Staff
  • 33958 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:47

Chiedi info al Camera Service che è sul forum ;)

#7 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 649 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:58

Ottimo consiglio...grazie ancora. Devo aprire un’altro topic??

#8 Maxxim

Maxxim

• Admin Staff
  • 33958 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:59

Si, nella loro sezione

#9 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 649 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 18:03

Ok...grazie.

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).