Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Problema con il 24-105

(Approfondisci)

8 risposte a questa discussione

#1 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 649 messaggi
  • Time Online: 7d 21h 26m 21s

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:06

Buon pomeriggio Canonisti...oggi pomeriggio sono uscito per un giro fotografico e ho riscontrato un problema con il mio 24-105 F/4 L IS USM.
Ho iniziato facendo qualche scatto con il Tamron 17-50,poi non essendo soddisfatto della resa ho montato il 24-105....per la prima mezz’ora nessun problema poi ad un certo punto mentre fotografavo un paesaggio ho notato che non metteva a fuoco...ho fatto varie prove,spenta cambiato impostazioni ma niente,la messa a fuoco non funziona...ho rimontato il 18-55 e la AF funziona bene,qualcuno ha avuto lo stesso problema???

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33958 messaggi
  • Time Online: 661d 14h 30m 35s

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:10

Probabilmente è il flat che connette l'elettronica con il connettore. Lo fa a qualunque focale?

#3 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 649 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:33

Ciao Max...si a tutte le focali.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 Maxxim

Maxxim

• Admin Staff
  • 33958 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:37

Allora portalo in assistenza, quasi sicuramente è il flat che si  è rotto ;)

#5 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 649 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:47

Grazie mille Max ...spero non mi costi una fortuna

#6 Maxxim

Maxxim

• Admin Staff
  • 33958 messaggi

Inviato 04 gennaio 2019 - 17:47