Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Canon 6D mark II Mirino bloccato con griglia, livella e punto di messa a fuovo

(Approfondisci)

1 risposta a questa discussione

#1 Riccardo1987

Riccardo1987

Gold Member

• Marche
  • 410 messaggi
  • Time Online: 20h 7m 50s

Inviato 05 gennaio 2019 - 15:21

Ciao, ho una canon 6D mark II acquistata nuova il giorno 04/07/2018. Da qualche giorno la fotocamera ha dei problemi con il mirino.

Inizialmente il problema si presentato quando, andando a modificare i punti di messa a fuoco, da quello centrale ad altri punti, i punti non si spostavano.

Questa mattina, la livella elettronica, sempre sul mirino era bloccata, la griglia idem e i punti di messa a fuoco idem.

Ho spento la fotocamera e all'interno del mirino vedo ancora la griglia, la livella e i punti di messa a fuoco.

Ho aggiornato il firmware della fotocamera alla versione 1.0.4 ma non ha risolto nulla.

Ho resettato la fotocamera e nel mirino non noto più nulla.

Premo il bottone per selezionare i punti di messa a fuoco e mi appare la schermata della selezione dei punti di messa a fuoco ma non posso fare nulla.

In modalità live view riesco a fare tutto.

Credo necessiti di assistenza.

mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

Camera Service Italia

• Camera Service Italia srl
  • 2335 messaggi
  • Time Online: 6d 22h 47m 41s

Inviato 07 gennaio 2019 - 08:44

Salve,

guardi sicuramente si è generato un problema al finder assy, ora per stabilire con precisione il guasto abbiamo bisogno di analizzarla in laboratorio.

Le allego il link su come spedire eventualmente vuole servirsi del nostro centro.

Mi raccomando di allegare i documenti di garanzia per usufruire della stessa.

Cordiali saluti.

Massimo

Staff Canon Service  - Camera Service Italia  - Napoli

http://www.cameraser...m/come-spedire/

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 9 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).