Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Laser AF flash esterno

(Approfondisci) Flash laser AF assist

3 risposte a questa discussione

#1 Filippo Dalla Longa

Filippo Dalla Longa

    Newbie

  • Veneto
  • 2 messaggi
  • Time Online: 48m 36s

Inviato 05 gennaio 2019 - 19:43

Ho una 800D ho provato diversi flash (non canon) e al buio non partono i laser per l'autofocus quindi non scatta, è un problema di compatibilità? Dei contatti della macchina?
Lo stesso flash su 600D e 1200D fa partire i laser.

Messaggio modificato da Filippo Dalla Longa, 06 gennaio 2019 - 11:52


mc digital

#2 Camera Service Italia

Camera Service Italia

    Camera Service Italia

  • Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 42m 59s

Inviato 07 gennaio 2019 - 08:50

Salve,

 

provi ad eseguire una pulizia dei contatti Shoe Assy (Contatti flash esterno), poi successivamente faccia un reset delle impostazioni e provi a vedere se i laser vengono pilotati, in caso contrario avremmo bisogno di analizzare la body in laboratorio e conoscere la versione del flash compatibile.

 

Cordiali saluti.

 

Massimo 

 

Staff Canon Service - Camera Service Italia - Napoli

 

www.cameraserviceitalia.com



#3 Filippo Dalla Longa

Filippo Dalla Longa

    Newbie

  • Veneto
  • 2 messaggi
  • Time Online: 48m 36s

Inviato 15 gennaio 2019 - 17:46

Salve,

 

provi ad eseguire una pulizia dei contatti Shoe Assy (Contatti flash esterno), poi successivamente faccia un reset delle impostazioni e provi a vedere se i laser vengono pilotati, in caso contrario avremmo bisogno di analizzare la body in laboratorio e conoscere la versione del flash compatibile.

 

Cordiali saluti.

 

Massimo 

 

Staff Canon Service - Camera Service Italia - Napoli

 

www.cameraserviceitalia.com

Il flash in questione è il Neewer NW-565EX, ho pulito i contatti e resettato le impostazioni ma continua a non funzionare, inoltre ho avuto modo di provare altri flash e presentano lo stesso problema



#4 Camera Service Italia

Camera Service Italia

    Camera Service Italia

  • Camera Service Italia srl
  • 2341 messaggi
  • Time Online: 7d 3h 42m 59s

Inviato 16 gennaio 2019 - 09:12

Consiglio di verificare la body in laboratorio per un controllo.

 

Le allego il link su come eventualmente lo volesse spedire il prodotto.

 

http://www.cameraser...m/come-spedire/




 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).