Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Correttore diottrie per EOS 4000D

(Approfondisci)

3 risposte a questa discussione

#1 Mirko Sforza

Mirko Sforza

Newbie

• Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 20m 33s

Inviato 07 gennaio 2019 - 13:47

Ciao a tutti,

ho una 4000D come da titolo, vorrei comprare un correttore di diottrie essendo miope per 1.5 (-1.5). Sapete indicarmi quale dovrei prendere? La documentazione dice che è compatibile con la serie E, ma questo prodotto nell'elenco della compatibilità non cita la mia macchina https://www.amazon.i...one diottrica E e prima di fare un acquisto a vuoto vorrei avere più certezze possibili.

Grazie a tutti in anticipo.

mc digital

#2 alterego

alterego

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 10612 messaggi
  • Time Online: 89d 18h 59m 3s

Inviato 07 gennaio 2019 - 16:08

quello che hai linkato è per correzione pari a -2 diottrie non so se va bene lo stesso con una richiesta di correzione paria a -1,5

#3 Mirko Sforza

Mirko Sforza

Newbie

• Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 1h 20m 33s

Inviato 07 gennaio 2019 - 16:18

quello che hai linkato è per correzione pari a -2 diottrie non so se va bene lo stesso con una richiesta di correzione paria a -1,5

Innanzitutto grazie per la risposta, ad ogni modo, più che il livello di correzione mi interessava sapere se quel modello andasse bene per la mia 4000D, poi ragiono sulla correzione ma potrebbe andar bene anche -2 poiché è ancora in sviluppo la mia miopia.
Credi vada bene per la 4000D?

#4 alterego

alterego

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 10612 messaggi
  • Time Online: 89d 18h 59m 3s

Inviato 07 gennaio 2019 - 16:46

Innanzitutto grazie per la risposta, ad ogni modo, più che il livello di correzione mi interessava sapere se quel modello andasse bene per la mia 4000D, poi ragiono sulla correzione ma potrebbe andar bene anche -2 poiché è ancora in sviluppo la mia miopia.
Credi vada bene per la 4000D?

onestamente non saprei risponderti con precisione perchè non ho idea di come sia fatta la tua reflex nello specifico, considerando che è venduto e spedito da Amazon lo proverei, al limite lo restituisci senza rimetterci nulla

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 13 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).