Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Dominique

(Approfondisci)

15 risposte a questa discussione

#1 Alberto Ossola

Alberto Ossola

CCI Premium Advanced Member 4

• Lombardia
  • 5566 messaggi
  • Time Online: 1d 1h 58m 7s

Inviato 07 gennaio 2019 - 15:09

Archie vs Cinciarini

11a giornata serie A basket

Armani vs Openjobmetis

buona settimana

alberto

Miniature Allegate

• archie.jpg

mc digital

#2 luciolucio

luciolucio

Newbie

• Members
  • 22 messaggi
  • Time Online: 18h 59m 48s

Inviato 07 gennaio 2019 - 15:11

Wow bellissima.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 Alberto Ossola

Alberto Ossola

• Lombardia
  • 5566 messaggi

Inviato 07 gennaio 2019 - 15:18

Wow bellissima.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie del passaggio

#4 luciolucio

luciolucio

Newbie

• Members
  • 22 messaggi
  • Time Online: 18h 59m 48s

Inviato 07 gennaio 2019 - 15:22

Che macchina usi?

#5 Alberto Ossola

Alberto Ossola

• Lombardia
  • 5566 messaggi

Inviato 07 gennaio 2019 - 15:39

Che macchina usi?

1dx markII

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#6 click

click

CCI Premium Member

• Calabria
  • 684 messaggi
  • Time Online: 18d 20h 43m 58s

Inviato 07 gennaio 2019 - 16:18

Molto bella, complimenti! Se posso permettermi proverei un taglio quadrato o comunque ridurrei la parte sinistra dove la struttura del canestro ruba un po l'attenzione alle bellissima azione catturata. Imho.

Messaggio inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 Alberto Ossola

Alberto Ossola

• Lombardia
  • 5566 messaggi

Inviato 07 gennaio 2019 - 16:41

Molto bella, complimenti! Se posso permettermi proverei un taglio quadrato o comunque ridurrei la parte sinistra dove la struttura del canestro ruba un po l'attenzione alle bellissima azione catturata. Imho.

Messaggio inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ciao

In serata la ritaglio e la posto così poi mi fai sapere

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#8 Alberto Ossola

Alberto Ossola

• Lombardia
  • 5566 messaggi

Inviato 07 gennaio 2019 - 20:44

un taglio del genere intendevi?

archie1.jpg

#9 Mauro Gelada

Mauro Gelada

Member Plus

• Veneto
  • 140 messaggi
  • Time Online: 13d 1h 53m 7s

Inviato 07 gennaio 2019 - 22:04

Ciao, mi intrometto. Sinceramente preferisco la foto originale, mi piace il fatto che si vede il canestro, mi fa sentire più dentro al palazzetto. Bella partita comunque, vista in tv.

Messaggio inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#10 click

click

CCI Premium Member

• Calabria
  • 684 messaggi
  • Time Online: 18d 20h 43m 58s

Inviato 08 gennaio 2019 - 08:40

Si, intendevo più o meno questo. A parer mio meglio della prima versione. 

#11 nazza74

nazza74

Gold Member

• Emilia-Romagna
  • 432 messaggi
  • Time Online: 1d 13h 25m 14s

Inviato 08 gennaio 2019 - 12:45

ottimo scatto come sempre

#12 gdegge

gdegge

Member Plus

• Member Plus
  • 51 messaggi
  • Time Online: 13h 15m 51s

Inviato 08 gennaio 2019 - 14:35

Complimenti per lo scatto, il tempismo è perfetto, ma quello che mi colpisce di più è la naturalezza della foto.

Mi spiego meglio, mio figlio gioca a basket e spesso mi diletto a scattare foto durante le partite, causa la luce dei palazzetti non ho mai colori così naturali, ma sempre con dominanti dovute alle luci.

Inoltre per la scarsa luce sono costretto ad aumentare gli ISO a livelli di rumore appena tollerabili; come attrezzatura uso Canon 7D ed ottica Canon EF-S 15-85 F3.5-5.6 IS USM.

Complimenti davvero!!  :ok:

#13 Alberto Ossola

Alberto Ossola

• Lombardia
  • 5566 messaggi

Inviato 08 gennaio 2019 - 14:56

Ciao, mi intrometto. Sinceramente preferisco la foto originale, mi piace il fatto che si vede il canestro, mi fa sentire più dentro al palazzetto. Bella partita comunque, vista in tv.

Messaggio inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

ciao Mauro,

per quanto riguarda la partita sono daccordissimo con te, per il taglio della foto... anche

buona giornata

alberto

ottimo scatto come sempre

grazie nazza74

#14 Alberto Ossola

Alberto Ossola

• Lombardia
  • 5566 messaggi

Inviato 08 gennaio 2019 - 15:11

Complimenti per lo scatto, il tempismo è perfetto, ma quello che mi colpisce di più è la naturalezza della foto.

Mi spiego meglio, mio figlio gioca a basket e spesso mi diletto a scattare foto durante le partite, causa la luce dei palazzetti non ho mai colori così naturali, ma sempre con dominanti dovute alle luci.

Inoltre per la scarsa luce sono costretto ad aumentare gli ISO a livelli di rumore appena tollerabili; come attrezzatura uso Canon 7D ed ottica Canon EF-S 15-85 F3.5-5.6 IS USM.

Complimenti davvero!!  :ok:

ciao gdegge,

grazie per il passaggio e i complimenti, pero' attenzione che i colori non sono quelli naturali, ma sono stati corretti con nik, per quanto riguarda le dominanti di colore non riesci a correggerle un po' nello scatto magari provandos cattare impostando tu i gradi kelvin?

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 16 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).