Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Lago di Campotosto - AQ

(Approfondisci) lago panorama alberi paesaggio

2 risposte a questa discussione

#1 valentina rosati

valentina rosati

Newbie

• Puglia
  • 28 messaggi
  • Time Online: 17h 43m 13s

Inviato 07 gennaio 2019 - 18:02

Lago di Campotosto - AQ

Miniature Allegate

• 0R9A2685-cut-lr.jpg
  • 0R9A2673-LR.jpg
  • 0R9A2687-lowres.jpg
  • 0R9A2641-lowres.jpg
  • 0R9A2680-lr.jpg

mc digital

#2 immagine13

immagine13

CCI Premium Advanced Member 7

• Commentatore
  • 17601 messaggi
  • Time Online: 70d 19h 27m 46s

Inviato 09 gennaio 2019 - 00:04

Interessante la quarta con una bella ripresa che unisce la via di fuga della sbarra con il ponte....buona anche l'interpretazione del cielo.

Anche la seconda non mi dispiace con quella cancellata sbilenca che cerca di sbarrare il passo al paesaggio...

Chiaro l'intento nell'ultima di cercare un pdr più sofisticato....

ciao.... :ok:

#3 Lupo grigio

Lupo grigio

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 10403 messaggi
  • Time Online: 55d 18h 31m 5s

Inviato 27 febbraio 2019 - 09:18

Ciao Valentina !

Ogni tanto mi capita di incontrare delle immagini che mi colpiscono molto positivamente e queste mi inducono a vedere se l'autore ne ha postate altre che mi sono sfuggite (lo spunto l'ho avuto leggendo le eccellenti foto che sono in 'galleria'nella serie: "Muay Thai Masterclass"); così facendo, ho scoperto questo topic al quale, molto volentieri, faccio un UP.

Immagini dai caratteristici colori tendenti allo scuro (da lei prediletti) e figli di una tavolozza "minimal" che non lasciano dubbi sulla scelta dell'autrice di sviluppare le immagini perseguendo quelle particolari sfumature nel voler "esprimere" se stessa (sarà una scelta momentanea ?).

Una cosa più di tutte mi ha colpito: in tutte le immagini c'é un elemento che "sbarra la strada" ad un incedere spedito verso il lago.

Ho una mia idea sul perché di questa scelta: penso che l'autrice si sia sentita "tradita" dalla "pochezza" del paesaggio e, quindi, si sia dedicata alla ricerca di elementi in grado di "meritare" uno scatto.

A parte una risposta che spero mi possa venire da parte dell'autrice credo che questa mia osservazione potrebbe essere un spunto interessante per una delle nostre dicussioni.

:saluti:

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

Anche taggato con lago, panorama, alberi, paesaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).