Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Consiglio pre acquisto 650d 700d

(Approfondisci)

5 risposte a questa discussione

#1 Gianluca Ingrassia

Gianluca Ingrassia

Newbie

• Members
  • 8 messaggi
  • Time Online: 5h 18m 59s

Inviato 07 gennaio 2019 - 18:05

Dovrei acquistare la mia prima reflex digitale è sinceramente non so so qual scegliere fra le sopra indicate incluse di ottica da kit uniche differenze prezzo la 650d 210€ con ancora un anno di garanzia e invece la 700d 250€ ma senza garanzia.
Secondo voi per quale devo optare?
Aspetto vs grazie

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 alterego

alterego

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 10625 messaggi
  • Time Online: 90d 32m 14s

Inviato 07 gennaio 2019 - 18:50

prenderei quella con garanzia :)

#3 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4337 messaggi
  • Time Online: 44d 20h 48m 49s

Inviato 15 gennaio 2019 - 18:41

La 650 e la 700 sono molto simili, la 700 ha un sistema AF ibrido per quel che so e credo sia questa fondamentalmente la reale differenza tra i 2 modelli.. Anche il processore se non sbaglio Digic 5 è lo stesso, Per questa ragione non trovo molte controindicazioni in entrambe le scelte.

Messaggio inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 Marco Rocelli

Marco Rocelli

CCI Premium Advanced Member 3

• Veneto
  • 2434 messaggi
  • Time Online: 26d 8h 7m 21s

Inviato 16 gennaio 2019 - 10:02

Io ho la 700d e mi sono trovato bene.

Credo che la differenza maggiore sia sulla scocca che nella 700 è più robusta.

ti consiglierei di vedere anche il numero di scatti...

#5 musicapiccinini

musicapiccinini

CCI Premium Member

• Emilia-Romagna
  • 579 messaggi
  • Time Online: 5d 3h 27m 31s

Inviato 16 gennaio 2019 - 21:51

Ricordo che la 700d uscì pochi mesi dopo la 650d e l'unica differenza era nel comparto video. Del resto la 700d è di fatto una 650d per ciò che riguarda il comparto foto.

#6 matly

matly

CCI Premium Advanced Member 4

• Emilia-Romagna
  • 4061 messaggi
  • Time Online: 37d 2h 21m 43s

Inviato 16 gennaio 2019 - 22:52

la 700d uscì in fretta e furia per mettere una toppa al fatto che molte delle 650d avevano un problema con le gomme di rivestimento,che diventavano bianche...

di fatto le 2 macchine sono praticamente identiche,la 650d fu la prima reflex canon ad avere un embrionale dual pixel (in quella fascia era un sistema ibrido) e infatti il 18-55 is stm esordì assieme alla macchina

sensore,modulo di messa a fuoco,mirino,display snodato sono gli stessi sulle 2 macchine,prendi pure quella che costa meno

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).