Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Corredo Canon e accessori By CCI 01/10/2019

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Addotta Domenico

Addotta Domenico

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 29m 46s

Inviato 10 gennaio 2019 - 05:16

Hot Topics

• Canon 5d mark2
    Buongiorno eccomi qui a chiedevi ancora una volta un consiglio. Ho trovato da acquistare una Canon 5d2 con 136000 scatti a 400 euro. Qualche segno sul corpo ma sembra funzionare bene. E un buon affare ? E a rischio lotturatore? Più che altro...

• Vale la pena da 5d3 a Eos R in attesa di....

Sono nell'indecisione più totale visto che la spesa in ballo non è poca.

Secondo voi vale la pena vendere la 5D III per passare alla nuova Eos R anche se sono sembra all'altezza di Sony per usarla però con le...

• Canon EOS 5DS.. Pro e Contro

Ciao a tutti, volevo un parere in merito alla fotocamera in oggetto.

Questa fotocamera mi ha sempre incuriosito per la polivalenza che ha (possibilità di scattare da 18, mi semba, MP a 50 MP), ma vorrei sapere quali sono tutti i pro...

• Quale 50mm
    Buon sabato Canonisti...vorrei acquistare un 50mm...ma sono molto indeciso su quale prendere,leggendo su internet ho notato pareri discordanti su diversi modelli e vorrei qualche consiglio.
    Penso che un 50 serve sempre,soprattutto per paesagg...

• Canon RF 28-70mm F2 L USM

Una prima review di questa pazzesca lente... pazzesca nel vero senso della parola, dato il costo e la dimensione spropositata! Filtri da 95mm!!!  :shok:

Ottime condizioni, con imballo, vendo per cambio sistema.

Non scambio con altre lenti. Consegna a mano zona BO o limitrofi.

...

-------------------------------------------------------

Caro iscritto, ogni giovedi' della settimana ti mostreremo, attraverso questa newsletter, tutti gli "argomenti caldi" del forum relativi al corredo Canon, Accessoristica e Obiettivi, in modo da rimanere sempre aggiornati e interagire a sua volta con gli argomenti trattati (Hot Topics), nonche' gli ultimi 5 oggetti provenienti dal nostro Mercatino Fotografico (Latest Topic).

Ricevi questa newsletter di carattere informativo (non commerciale) sui contenuti del forum al quale sei regolarmente iscritto e dal quale hai accettato, come da regolamento, di ricevere le nostre news sulle attivita' del forum.

Se non desideri piu' ricevere la newsletter "Corredo Canon e accessori , tutti gli approfondimenti dal forum" CLICCA QUI:

{unsubscribe}

Se vuoi verificare a quali newsletter sei iscritto oltre a questa e' necessario loggarti al forum www.canonclubitalia.com , e successivamente visitare il pannello di controllo (clicca qui) e togliere le spunte per le newsletter che non sono di tuo gradimento. Attenzione: molti ci stanno scrivendo che per cancellarsi dalla newsletter sono obbligati a registrarsi al forum, non e' cosi'!! Se ricevi questa mail e' perche' sei gia' iscritto al forum (di tuo pugno), noi inviamo le newsletter in base ai dati in nostro possesso, ovvero dal database di iscritti, tecnicamente e' impossibile inviare email a perfetti sconosciuti di cui non abbiamo dati e informazioni (come ad esempio la mail a cui inviare).

Noi non produciamo Spam, ma cultura fotografica a 360 gradi. Chi non la pensa cosi' segua le indicazioni sopra per rimuoversi da queste comunicazioni. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

LO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CANON CLUB ITALIA

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).