Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Isola Tiberina

(Approfondisci)

6 risposte a questa discussione

#1 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 8781 messaggi
  • Time Online: 96d 3h 55m 21s

Inviato 10 gennaio 2019 - 16:45

isol.png

mc digital

#2 elehcim zzam

elehcim zzam

CCI Premium Advanced Member 2

• Friuli-Venezia-Giulia
  • 1507 messaggi
  • Time Online: 50d 51m 41s

Inviato 10 gennaio 2019 - 19:41

Bella Massimo! buona compo e bel pdr... :ok:

#3 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 8781 messaggi

Inviato 10 gennaio 2019 - 20:21

Grazie Michè...contento che sia di tuo gradimento  :)

#4 Lupo grigio

Lupo grigio

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 10226 messaggi
  • Time Online: 52d 9h 43m 51s

Inviato 16 gennaio 2019 - 23:58

Ciao Massimo !

Massimo15.jpg

:alien:

#5 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 8781 messaggi

Inviato 17 gennaio 2019 - 09:00

Lupaccio, eccomi anche qui a rispondere  :alien:  :alien:

Nell'altro tuo intervento mi hai chiesto se fosse necessario far vedere il fiume dietro i cespugli...secondo me si,perchè oltre a rendere la foto più briosa, da ancora più  importanza  al fiume,che è parte integrante del luogo  :saluti:  :saluti:  

P.S. i tuoi interventi senza commenti e con le sole emoticon mi fanno proprio ridere...troppo forteeee  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

#6 Lupo grigio

Lupo grigio

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 10226 messaggi
  • Time Online: 52d 9h 43m 51s

Inviato 17 gennaio 2019 - 10:19

Lupaccio, eccomi anche qui a rispondere  :alien:  :alien:

Nell'altro tuo intervento mi hai chiesto se fosse necessario far vedere il fiume dietro i cespugli...secondo me si,perchè oltre a rendere la foto più briosa, da ancora più  importanza  al fiume,che è parte integrante del luogo  :saluti:  :saluti:  

Ottima risposta.

Senza una spiegazione di cosa c'é dietro la TUA foto, mi sono sentito autorizzato a farla mia e, per il mio modo di vedere, ho pensato di dare maggior enfasi all'aspetto architettonico ed al BN.

Riducendo gli elementi che spingono l'occhio a sostare un pò di più nella parte bassa della foto, ho cercato di smorzare la luminosità (indotta) della zona illuminata che si trova sotto al ponte e, quindi, far apparire meglio le luci dei due lampioni (che, a loro volta, "spingono" verso la torretta illuminata e, da qui, (indirettamente) fanno partire la seconda lettura). 

------------

Lo sai che le tue foto mi stimolano sempre e comunque perché so che le "licenzi" dopo averle soppesate e, quindi, sei in grado di dare risposte puntuali alle mie osservazioni.

Peccato che non lo facciano tutti coloro che si mettono in gioco, postando i loro lavori; ne verrebbero fuori delle belle discussioni che arricchirebbero tutti.

:cheers2:

#7 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 8781 messaggi

Inviato 17 gennaio 2019 - 18:26

Ottima risposta.

Senza una spiegazione di cosa c'é dietro la TUA foto, mi sono sentito autorizzato a farla mia e, per il mio modo di vedere, ho pensato di dare maggior enfasi all'aspetto architettonico ed al BN.

Riducendo gli elementi che spingono l'occhio a sostare un pò di più nella parte bassa della foto, ho cercato di smorzare la luminosità (indotta) della zona illuminata che si trova sotto al ponte e, quindi, far apparire meglio le luci dei due lampioni (che, a loro volta, "spingono" verso la torretta illuminata e, da qui, (indirettamente) fanno partire la seconda lettura). 

------------

Lo sai che le tue foto mi stimolano sempre e comunque perché so che le "licenzi" dopo averle soppesate e, quindi, sei in grado di dare risposte puntuali alle mie osservazioni.

Peccato che non lo facciano tutti coloro che si mettono in gioco, postando i loro lavori; ne verrebbero fuori delle belle discussioni che arricchirebbero tutti.

:cheers2:

Grazie Enzo, mi fa veramente piacere sapere che tu sia stimolato dai miei scatti e ti ringrazio anche per i tuoi interventi sempre mirati e loro stessi stimolanti   :)  :)

P.S. aspetto un altro tuo intervento sullo specchiare. le foto...per dare altre risposte puntuali alle tue osservazioni  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 12 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).