Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Tamron 18-200mm F/3,5-6,3 Di II VC per 4000d?

(Approfondisci)

7 risposte a questa discussione

#1 Fabiano Fabiano

Fabiano Fabiano

Newbie

• Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 58m 25s

Inviato 11 gennaio 2019 - 03:20

Salve.

Vorrei acquistare un Tamron 18-200mm F/3,5-6,3 Di II VC per la mia 4000d.

Il problema è che sia sul sito che su amazon non viene rilevata la compatibilità con la mia canon, a differenza della 2000d per esempio.

Qualcuno di voi ha una 4000d e può confermarmi che funziona?

Questo è il prodotto https://www.amazon.i...ds=tamron canon

Grazie

mc digital

#2 charlie.it

charlie.it

Newbie

• Veneto
  • 37 messaggi
  • Time Online: 2d 13h 54m 18s

Inviato 11 gennaio 2019 - 07:34

Io credo che la compatibilità ci sia, ma prima di acquistare prova a guardare qui, dove io sono stato sconsigliato: https://www.canonclu...anon-55-250-mm/

#3 alterego

alterego

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 10573 messaggi
  • Time Online: 89d 3h 14m 26s

Inviato 11 gennaio 2019 - 11:01

Piuttosto che acquistare una reflex e dotarla di uno zoom a lunga escursione meglio scegliere una buona bridge. I risultati potrebbero anche essere migliori

#4 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33958 messaggi
  • Time Online: 661d 14h 30m 35s

Inviato 11 gennaio 2019 - 11:49

Piuttosto che acquistare una reflex e dotarla di uno zoom a lunga escursione meglio scegliere una buona bridge. I risultati potrebbero anche essere migliori

Quoto

#5 Fabiano Fabiano

Fabiano Fabiano

Newbie

• Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 58m 25s

Inviato 11 gennaio 2019 - 15:32

Avete ragione ma penso non ci sia niente di male nel possedere un obiettivo tuttofare.

#6 samusimo

samusimo

Gold Member

• Veneto
  • 342 messaggi
  • Time Online: 8d 22h 37m 3s

Inviato 11 gennaio 2019 - 22:13

Io a suo tempo acquistai il Tamron 16-300mm f/3.5-6.3 Di II VC e l'ho rivenduto praticamente subito. A parte la nitidezza che non era il massimo ma perché è buio. Se lo usi all'aperto con il sole ok, ma preparati a non riuscire ad usarlo appena la luce cala e non mi sembra che la tua macchina possa permettersi di salire tanto con gli iso per compensare. Valuta bene l'uso che ne vuoi fare. Ciao

Messaggio inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#7 alterego

alterego

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 10573 messaggi
  • Time Online: 89d 3h 14m 26s

Inviato 11 gennaio 2019 - 23:44

Avete ragione ma penso non ci sia niente di male nel possedere un obiettivo tuttofare.

no no non c'è niente di male ci mancherebbe solo che la definizione di tuttofare, all'atto pratico, è piuttosto ottimistica nel senso che le limitazioni intrinseche di questo genere di obiettivi (in primo luogo la scarsa luminosità ma anche l'impossibilità su frequenti lunghezze focali normalmente utilizzate per ritratto di staccare il soggetto dallo sfondo) li rendono inutilizzabili in svariate situazioni quindi un tuttofare...per modo di dire 

#8 Caterina Rossano

Caterina Rossano

Newbie

• Members
  • 20 messaggi
  • Time Online: 21h 13m 11s

Inviato 27 gennaio 2019 - 16:06

Ciao, io l'ho rivenduto praticamente 6 mesi dopo averlo comprato... è un'ottica buia e poco performante ;-)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 12 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).