Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

CARI RAGAZZI....E' ANDATO COMUNQUE TUTTO BENE

(Approfondisci)

66 risposte a questa discussione

#1 maxim53

maxim53

Socio Sostenitore Silver 2018/2019

• Supporter
  • 9140 messaggi
  • Time Online: 101d 3h 37m 48s

Inviato 11 gennaio 2019 - 21:05

La spesa imprevista è stata minore di quello che pensavo,quindi ho acquistato un  prodotto usato ( per modo di dire,lo si può tranquillamente mettere in vetrina e vendere come nuovo)  ...l'ho preso da un carissimo amico del forum ...l'acquisto è....non ve lo dico  :demonio:  :demonio:  :demonio: andate sul profilo  :vibraaa:  :vibraaa:  :vibraaa:

mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33970 messaggi
  • Time Online: 663d 7h 14m 32s

Inviato 11 gennaio 2019 - 21:15

Dico solamente che ho dovuto fare spazio

#3 Matteo Tamini

Matteo Tamini

CCI Premium Advanced Member 2

• Lombardia
  • 1858 messaggi
  • Time Online: 28d 21h 14m 50s

Inviato 11 gennaio 2019 - 21:18

buona luce per la tua nuova 5d mark 3 :)

#4 riccio77

riccio77

CCI Premium Advanced Member 2

• Liguria
  • 1230 messaggi
  • Time Online: 113d 2h 32m 15s

Inviato 11 gennaio 2019 - 21:50

Quoto

...e'solo lo scambio di idee che rende l'uomo ricco...

#5 Eosmatic

Eosmatic

Gold Member

• Lombardia
  • 292 messaggi
  • Time Online: 15d 20h 59m 28s

Inviato 11 gennaio 2019 - 21:57

Complimenti, divertiti, gran bel giocattolo...

#6 Antonio_CSI

Antonio_CSI

CCI Premium Advanced Member 4

• Supporter
  • 4623 messaggi
  • Time Online: 237d 8h 40m 18s

Inviato 11 gennaio 2019 - 22:10

Ma che per caso è la macchina di Cristiano?
Attento che è piena di Sonycoccus bacillus... Una settimana d'uso e attacca una sonyte fulminante pure a te!

#7 Maxxim

Maxxim

• Admin Staff
  • 33970 messaggi
  • Time Online: 663d 7h 14m 32s

Inviato 11 gennaio 2019 - 23:07

Attento che è piena di Sonycoccus bacillus... Una settimana d'uso e attacca una sonyte fulminante pure a te!

:folle: :folle:

#8 immagine13

immagine13

• Commentatore
  • 17612 messaggi
  • Time Online: 70d 21h 36m 7s

Inviato 11 gennaio 2019 - 23:12

Naaa....lui la canon la scambia solo per un bel piatto di spaghetti all'amatriciana..... :sure:  :sure:  :D

#9 alterego

alterego

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 10573 messaggi
  • Time Online: 89d 3h 22m 6s

Inviato 11 gennaio 2019 - 23:39

complimenti a te ed a Cristiano :) 

#10 Jury

Jury

CCI Premium Member

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 649 messaggi
  • Time Online: 7d 21h 28m 7s

Inviato 12 gennaio 2019 - 01:17

Complimenti.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#11 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9140 messaggi

Inviato 12 gennaio 2019 - 11:57

Dico solamente che ho dovuto fare spazio

Messaggio inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie Matteo

Messaggio inviato dal mio Redmi S2 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Quoto

...e'solo lo scambio di idee che rende l'uomo ricco...

Grazie Riccio

Complimenti, divertiti, gran bel giocattolo...

Grazie EOS

Tranquillo...ho appeso l'aglio fuori dalla porta di casa

Naaa....lui la canon la scambia solo per un bel piatto di spaghetti all'amatriciana..... :sure:  :sure:  :D

Questo è possibile

complimenti a te ed a Cristiano :) 

Grazie Claudio

Complimenti.

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Grazie Jury

Mi sono preso una scatola di moment dopo aver letto come settare l'AF

#12 valter56

valter56

CCI Premium Advanced Member 4

• Admin Staff
  • 4465 messaggi
  • Time Online: 4d 18h 54m 29s

Inviato 12 gennaio 2019 - 13:08

Ottimo acquisto :ok: 

oramai la 6d ti andava stretta  :vibraaa:

ps:

al prossimo incontro mi ci fai fare un giro ahahahahah

#13 marty7681

marty7681

CCI Premium Advanced Member 3

• Liguria
  • 2350 messaggi
  • Time Online: 58d 3h 25m 22s

Inviato 12 gennaio 2019 - 13:13

Buona luce maxim

#14 maxim53

maxim53

• Supporter
  • 9140 messaggi

Inviato 12 gennaio 2019 - 13:25

Ottimo acquisto :ok: 

oramai la 6d ti andava stretta  :vibraaa:

ps:
al prossimo incontro mi ci fai fare un giro ahahahahah

Grazie Va...diciamo che adesso sto coperto bene ... Per il giro,non c'è problema

Buona luce maxim

Grazie Martino

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).