Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Porto di Imperia

(Approfondisci)

5 risposte a questa discussione

#1 marty7681

marty7681

CCI Premium Advanced Member 3

• Liguria
  • 2296 messaggi
  • Time Online: 56d 9h 47m 58s

Inviato 12 gennaio 2019 - 11:59

Critiche sempre ben accette
bdb70ca2745372bfa15aa23277f53abb.jpg

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 xsx72

xsx72

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 8492 messaggi
  • Time Online: 50d 5h 43m 25s

Inviato 15 gennaio 2019 - 18:36

Martino , uno scatto con un buon potenziale per la pulizia del file , ma hai commesso un errore , e sai gia' di cosa sto parlando.....quindi dimmelo tu' cos'e'  :alien:

Scattando al contrario di come hai fatto a mio avviso tutto avrebbe avuto piu' senso......

Sergio  :saluti:

#3 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2296 messaggi

Inviato 15 gennaio 2019 - 19:00

Hai ragione Sergio grazie del passaggio, se devo essere sincero non capisco dove ho sbagliato!!!

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Messaggio modificato da marty7681, 15 gennaio 2019 - 19:03

#4 xsx72

xsx72

• Commentatore
  • 8492 messaggi

Inviato 15 gennaio 2019 - 20:38

Hai ragione Sergio grazie del passaggio, se devo essere sincero non capisco dove ho sbagliato!!!

L'errore sta nella valutazione del salvagente.......cosi' come hai scelto di proporlo , cioe' sfocato , si trasforma in un elemento di disturbo.......al contrario mettendolo a fuoco e sfruttando i punti luce sullo sfondo , avresti creato uno sfocato piacevole , che avrebbe fatto da sfondo al soggetto principale , il salvagente.........

#5 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2296 messaggi

Inviato 15 gennaio 2019 - 20:39

Grazie mille Sergio adesso ho capito

#6 xsx72

xsx72

• Commentatore
  • 8492 messaggi

Inviato 15 gennaio 2019 - 20:42

Grazie mille Sergio adesso ho capito

:ok:  :ok:  :saluti:

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 5 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).