Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Spero che mi vogliate bene sempre lo stesso

(Approfondisci)

73 risposte a questa discussione

#71 elia_11

elia_11

Gold Member

• Lazio
  • 331 messaggi
  • Time Online: 5d 21h 4m 43s

Inviato 04 marzo 2019 - 15:38

Al Samyang 50mm f1.4 invece hai mai pensato? Nuovo sta a poco più di 400 euro su amazon e dicono tutt che a livello ottico sia uguale allo zeiss 1.4 con solo l'autofocus più lento e rumoroso

Messaggio inviato dal mio SM-N960F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#72 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6460 messaggi
  • Time Online: 69d 16h 25m 16s

Inviato 04 marzo 2019 - 15:41

Appunto, ti sei già risposto da solo. Poi preferisco comunque usare lenti native originali

#73 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Advanced Member 2

• Lombardia
  • 1030 messaggi
  • Time Online: 11d 14h 17m 18s

Inviato 04 marzo 2019 - 15:50

Infatti chi sceglie una ML e' ormai consapevole (spero) di non guadagnare praticamente nulla in termini di peso...
ma prende in considerazione altri aspetti.

Beh insomma, con Canon qualche centinaio di Gummy lo recuperi...

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Infatti chi sceglie una ML e' ormai consapevole (spero) di non guadagnare praticamente nulla in termini di peso...
ma prende in considerazione altri aspetti.

... grammi...

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#74 Matteo Tamini

Matteo Tamini

CCI Premium Advanced Member 3

• Lombardia
  • 2020 messaggi
  • Time Online: 31d 12h 29m 58s

Inviato 04 marzo 2019 - 16:09

i samyang per sony sono delle lenti pazzesche io ho avuto il 35 una bomba

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).