Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Battery grip 77d

(Approfondisci)

3 risposte a questa discussione

#1 Marco91

Marco91

Newbie

• Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 30m 46s

Inviato 18 gennaio 2019 - 01:34

Ciao a tutti
Volevo chiedere se qualcuno conosce l’esistenza dell’impugnatura con batteria lp-e17 per la Canon 77d, magari originale e dove poterla acquistare.
Io non riesco a trovare nulla e su Amazon non ci sono neanche recensioni italiane sui prodotti non originali.
Spero mi possiate aiutare

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 lucailcaste

lucailcaste

Member Plus

• Veneto
  • 174 messaggi
  • Time Online: 3d 2h 26m 7s

Inviato 18 gennaio 2019 - 11:18

Ciao a tutti
Volevo chiedere se qualcuno conosce l’esistenza dell’impugnatura con batteria lp-e17 per la Canon 77d, magari originale e dove poterla acquistare.
Io non riesco a trovare nulla e su Amazon non ci sono neanche recensioni italiane sui prodotti non originali.
Spero mi possiate aiutare

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ciao, sembra che canon non abbia rilasciato un bg ufficiale per la 77d.. cercando sul sito sia europeo che americano, e sul manuale della macchina non si fa riferimento a nessun bg ufficiale.

Inoltre le batterie sono diverse da quelle di 70d e 80d, quindi il loro BG E14 non è compatibile con la tua.

Prova a vedere se trovi qualcosa di terze parti che sia compatibile, se no compra più batterie da usare una alla volta.

#3 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33847 messaggi
  • Time Online: 638d 21h 6m 47s

Inviato 18 gennaio 2019 - 11:45

Sposto in Accessori

#4 Marco91

Marco91

Newbie

• Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 30m 46s

Inviato 18 gennaio 2019 - 13:23

Grazie mille davvero

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 6 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).