Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Sfide Fotografiche → STRANE COINCIDENZE

(Approfondisci) SFIDA FOTOGRAFICA CONTEST PHOTO CONTEST CONCORSO FOTOGRAFICO


16 risposte a questa discussione

#15 Domenico Nacca

Domenico Nacca

    Newbie

  • Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 50m 48s

Inviato 14 febbraio 2019 - 22:40

un cuore per i Caraibi

Miniature Allegate

  • 6. Caraibi- Aruba -.jpg


mc digital

#16 Elena Elia

Elena Elia

    Newbie

  • Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 5m 43s

Inviato 17 febbraio 2019 - 00:29

Fantasia in cucina

Miniature Allegate

  • IMG_20190216_210911.jpg


#17 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Gold Member

  • Amministratore
  • 294 messaggi
  • Time Online: 15d 1h 21m 38s

Inviato 23 febbraio 2019 - 11:53   Miglior Risposta

@kalya1985, HAI VINTO LA SFIDA QUI https://www.canonclu...ne-coincidenze/




 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse


Anche taggato con SFIDA FOTOGRAFICA, CONTEST, PHOTO CONTEST, CONCORSO FOTOGRAFICO

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).