Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Sfida Tematica n.25 - Tema: BIANCO E NERO

(Approfondisci) SFIDA TEMATICA CONTEST PHOTO CONTEST CONCORSO FOTOGRAFICO

Miglior Risposta domiad@domiad.it, 21 gennaio 2019 - 19:41

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

(DEVI LOGGARTI PER CARICARE LE FOTO)

Vai al messaggio completo


78 risposte a questa discussione

#1 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Member Plus

  • Amministratore
  • 163 messaggi
  • Time Online: 11d 16h 39m 17s

Inviato 18 gennaio 2019 - 11:56

Tema "BIANCO E NERO"

SFIDA TEMATICA

la sfida inizia il 18/1/2019 e finisce giorno 18/2/2019 alle ore 23.59

 

DSC_2831.jpg

 

 

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

(DEVI LOGGARTI PER CARICARE LE FOTO)

 

 

Vi preghiamo, oltre a partecipare con le vostre foto, di votare le vostre foto preferite mettendo MI PIACE alla foto.

 

Le votazioni popolari aiuteranno lo staff a decidere la foto da premiare, tenendo conto dei vostri voti, dell'indice di gradimento dello scatto e di altri fattori determinanti alla scelta.

 

Passaggi da fare:

  1. loggati al forum
  2. rispondi a questo messaggio
  3. scrivi un testo descrittivo della foto
  4. clicca su sfoglia, seleziona la foto, conferma
  5. premi allega questo file
  6. infine clicca su invia messaggio

 

 

p.s. sei invitato a partecipare anche alle nostre sfide fotografiche qui:

 

Sfide Fotografiche → STRANE COINCIDENZE

 

Contest a Premi "LA FORZA DELLA NATURA" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

 

Sfida Tematica n.25 - Tema: PAESAGGI & NATURA



mc digital

#2 Valentino Mazzucco

Valentino Mazzucco

    Newbie

  • Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 1h 1m 49s

Inviato 18 gennaio 2019 - 16:04

Viaggio nel Silenzio

Miniature Allegate

  • 8402021F-1463-4F65-9DEB-5984BFE0607B.jpeg

Messaggio modificato da Valentino Mazzucco, 18 gennaio 2019 - 16:43


#3 marty7681

marty7681

    CCI Premium Advanced Member 3

  • Liguria
  • 2289 messaggi
  • Time Online: 55d 18h 56m 15s

Inviato 19 gennaio 2019 - 18:44

Davanti ai miei occhi f376730019c33537ab38fdd049fde41b.jpg


Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#4 Nibbler

Nibbler

    CCI Premium Member

  • Lazio
  • 558 messaggi
  • Time Online: 6h 48m 31s

Inviato 20 gennaio 2019 - 09:00


Bagnasciuga invernale

Miniature Allegate

  • stampe-15.jpg

Messaggio modificato da Nibbler, 20 gennaio 2019 - 22:06


#5 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Member Plus

  • Amministratore
  • 163 messaggi
  • Time Online: 11d 16h 39m 17s

Inviato 21 gennaio 2019 - 19:41   Miglior Risposta

COME PARTECIPARE

Il link per postare la foto è il seguente oppure rispondi a questo messaggio e carica le foto:
 

RISPONDI a questo topic e carica le tue foto

se sei da cellulare fai un reply e carica le foto

(DEVI LOGGARTI PER CARICARE LE FOTO)



#6 maxim53

maxim53

    Socio Sostenitore Silver 2018/2019

  • Supporter
  • 8743 messaggi
  • Time Online: 95d 13h 24m 5s

Inviato 22 gennaio 2019 - 08:44

isol.jpg



#7 ggiulian

ggiulian

    CCI Premium Advanced Member 4

  • Admin Staff
  • 6201 messaggi
  • Time Online: 25d 5h 55m 4s

Inviato 22 gennaio 2019 - 14:46

Proposta.


British Museum

Miniature Allegate

  • BT6K0045.jpg
  • BT6K4136___1200.jpg


#8 Matteo Mene

Matteo Mene

    Newbie

  • Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 2h 27m 28s

Inviato 22 gennaio 2019 - 18:56

Uno sguardo dal ponte IMG_6794.jpeg

Messaggio inviato dal mio STF-L09 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#9 g_fridy

g_fridy

    Newbie

  • Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 32m 11s

Inviato 22 gennaio 2019 - 19:34

relax

Miniature Allegate

  • DSC_1459.JPG

Messaggio modificato da g_fridy, 22 gennaio 2019 - 19:40


#10 fabio1962

fabio1962

    Newbie

  • Members
  • 5 messaggi
  • Time Online: 1h 7m 48s

Inviato 23 gennaio 2019 - 10:21

neve in collina

terrazza Mascagni

il pontile

Miniature Allegate

  • DSCN0334.jpg
  • S62B9985.jpg
  • S62B9185.jpg

Messaggio modificato da fabio1962, 23 gennaio 2019 - 10:20


#11 linoseracusa

linoseracusa

    Newbie

  • Members
  • 14 messaggi
  • Time Online: 2h 49m 24s

Inviato 26 gennaio 2019 - 12:41

Lino Seracusa

 

titolo foto:  Bianchi e rossi

Miniature Allegate

  • IMG_6559mm.JPG


#12 linoseracusa

linoseracusa

    Newbie

  • Members
  • 14 messaggi
  • Time Online: 2h 49m 24s

Inviato 26 gennaio 2019 - 15:07

Lino Seracusa

 

Titolo foto:  Momenti di natura

Miniature Allegate

  • IMG_8366mog (2).JPG


#13 M@rco

M@rco

    Newbie

  • Members
  • 28 messaggi
  • Time Online: 3h 57m 53s

Inviato 26 gennaio 2019 - 18:25

Horseshoe Bend

Miniature Allegate

  • Horseshoe.jpg


#14 Valentino Mazzucco

Valentino Mazzucco

    Newbie

  • Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 1h 1m 49s

Inviato 28 gennaio 2019 - 07:32

A spasso nel tempo
Visione di un Macchinista

Miniature Allegate

  • F9A1D658-D553-4C6E-8F7A-41467C59C2CE.jpeg
  • 1ED8DFE5-EBB6-4D5C-8609-B04C4AFD8415.jpeg



 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse


Anche taggato con SFIDA TEMATICA, CONTEST, PHOTO CONTEST, CONCORSO FOTOGRAFICO

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi




WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).