Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Sfida Tematica n.25 - Tema: BIANCO E NERO

(Approfondisci) SFIDA TEMATICA CONTEST PHOTO CONTEST CONCORSO FOTOGRAFICO


84 risposte a questa discussione

#71 Luigi “SpaceMind” Chiarista

Luigi “SpaceMind” Chiarista

    Newbie

  • Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 9m 29s

Inviato 12 febbraio 2019 - 15:48

Metro A

Miniature Allegate

  • DSC_2240a.jpg


mc digital

#72 dara

dara

    Newbie

  • Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 1h 2m 50s

Inviato 14 febbraio 2019 - 12:05

Cambogia- Tonle Sap

Miniature Allegate

  • IMG_2384.JPG


#73 Matteo Mene

Matteo Mene

    Newbie

  • Members
  • 2 messaggi
  • Time Online: 3h 8m 54s

Inviato 14 febbraio 2019 - 12:17

Riflessi e specchiIMG_20190210_220122_028.jpeg

Messaggio inviato dal mio STF-L09 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#74 marty7681

marty7681

    CCI Premium Advanced Member 3

  • Liguria
  • 2565 messaggi
  • Time Online: 64d 3h 18m 31s

Inviato 14 febbraio 2019 - 12:29

Nel borgo di Finale Ligure24f2821258b35017dca860caa58db8b3.jpg


Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#75 Domenico Nacca

Domenico Nacca

    Newbie

  • Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 50m 48s

Inviato 14 febbraio 2019 - 22:43

colle marchigiano

Miniature Allegate

  • IMG_0141..2.jpg


#76 Domenico Nacca

Domenico Nacca

    Newbie

  • Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 50m 48s

Inviato 14 febbraio 2019 - 22:48

terrazza su Ancona

Miniature Allegate

  • IMG_0190...jpg

Messaggio modificato da Domenico Nacca, 14 febbraio 2019 - 22:52


#77 coem

coem

    Newbie

  • Veneto
  • 11 messaggi
  • Time Online: 7h 9m 46s

Inviato 15 febbraio 2019 - 12:49

eterno movimento

Miniature Allegate

  • IMG_0571.JPG


#78 Luigia Portaluri

Luigia Portaluri

    Newbie

  • Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 20m 44s

Inviato 15 febbraio 2019 - 20:03

se una sera d'inverno...IMG_2121a.JPG IMG_2120a.JPG


Messaggio modificato da Luigia Portaluri, 15 febbraio 2019 - 20:07


#79 Luigia Portaluri

Luigia Portaluri

    Newbie

  • Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 20m 44s

Inviato 15 febbraio 2019 - 20:12

seagullsIMG_2307b.JPG



#80 marty7681

marty7681

    CCI Premium Advanced Member 3

  • Liguria
  • 2565 messaggi
  • Time Online: 64d 3h 18m 31s

Inviato 16 febbraio 2019 - 21:25

La goccia1c4b6b85571ac68318a2a6f30acb5f6b.jpg


Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#81 ROBIN

ROBIN

    Newbie

  • Members
  • 11 messaggi
  • Time Online: 4d 11m 59s

Inviato 17 febbraio 2019 - 23:42

bianco&nero.JPG


bianco(&nero).JPG



#82 Luigia Portaluri

Luigia Portaluri

    Newbie

  • Members
  • 3 messaggi
  • Time Online: 1h 20m 44s

Inviato 18 febbraio 2019 - 07:36

CasualitàFB_IMG_1550443236512.jpg

#83 domiad@domiad.it

domiad@domiad.it

    Gold Member

  • Amministratore
  • 294 messaggi
  • Time Online: 15d 1h 21m 38s

Inviato 23 febbraio 2019 - 11:47   Miglior Risposta

AL SEGUENTE LINK L'ESITO DELLA VITTORIA:

 

https://www.canonclu...-bianco-e-nero/



#84 Maurilio araujo

Maurilio araujo

    Newbie

  • Members
  • 40 messaggi
  • Time Online: 17h 59m 49s

Inviato 24 febbraio 2019 - 23:21

AL SEGUENTE LINK L'ESITO DELLA VITTORIA:
 
https://www.canonclu...-bianco-e-nero/



Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)


 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse


Anche taggato con SFIDA TEMATICA, CONTEST, PHOTO CONTEST, CONCORSO FOTOGRAFICO

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).