Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

L'ultima Luce

(Approfondisci)

17 risposte a questa discussione

#1 mandrakone

mandrakone

CCI Premium Advanced Member 4

• Lazio
  • 6456 messaggi
  • Time Online: 69d 12h 39m 39s

Inviato 23 gennaio 2019 - 09:28

Dopo aver raschiato il fondo del barile con gli ultimi spicci rimasti, mi sono preso il primo flash per il nuovo giocattolino e stavolta ho voluto provare qualcosa di diverso o meglio, di migliore sotto certi punti di vista, perché questo modello non funziona con le solite pile ricaricabili, ma ha una sua bella batteria al litio da ben 2000 mHa che promette moltissima durata e soprattutto brevissimi tempi di ricarica tra una flesciata e l'altra.
Ecco a voi il Godox V860II per sony...

20190123_082135.jpeg 20190123_082041.jpeg

mc digital

#2 Angor

Angor

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 769 messaggi
  • Time Online: 1d 18h 19m 59s

Inviato 23 gennaio 2019 - 10:00

finalmente ci hanno pensato! E' una vita che mi chiedo perchè i flash continuino ad andare con quelle schifezze di stilo, quando da anni le stesse macchine fotografiche, persino le più economiche, le hanno abbandonate...soprattutto poi in un flash, dove l'assorbimento di punta è elevato.

#3 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6456 messaggi

Inviato 23 gennaio 2019 - 10:03

Infatti, speriamo solo che vista la differenza di prezzo tra questo e lo stesso modello a pile non è proprio esigua, ne valga la pena.
Però da quello che ho letto in giro e le varie video recensioni su YouTube che ho visto sembra essere un ottimo flash. Speriamo bene

#4 Ivophoto

Ivophoto

Gold Member

• Gold Member
  • 414 messaggi

Inviato 23 gennaio 2019 - 10:55

Mandrakone i ho due V860 e anche un TT685. I V860II hanno una batteria micidiale...ci faccio due o tre shooting senza problemi. Potenza ottima e versatilità totale con tutti i  miei sistemi Godox. Il piccolino lo uso per le cose semplici o dove non mi interessa avere troppa potenza (o alle feste o ai 18esimi dove mi serve giusto per una schiarita)...sono davvero OTTIMI per il prezzo che hanno e non rimpiango nessun flash di casa madre.

#5 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6456 messaggi

Inviato 23 gennaio 2019 - 11:10

Me ne hanno parlato molto bene, pet questo ho preferito spedere un po' in più e prendere quello con la batteria al litio

#6 imp

imp

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 9m 11s

Inviato 23 gennaio 2019 - 12:16

Complimenti Cri

In effetti ultimamente stanno parlando molto bene di Godox e vedo che produce anche per terzi...(quadralite ecc)

infatti ho appena ordinato un Witstro AD600 ... :demonio:

#7 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6456 messaggi

Inviato 23 gennaio 2019 - 12:20

Bravo Arnaldo, allora buona luce anche a te

#8 Ivophoto

Ivophoto

Gold Member

• Gold Member
  • 414 messaggi

Inviato 23 gennaio 2019 - 15:36

L'AD600 ce l'ho pure...e ho anche il D200 (in arrivo anche un altro AD600)...ragazzi...ne vale la pena, fidatevi ;)

P=S: HO UN TYRASMETTITORE GODOX X-PRO CANON nuovo di zecca...interessa a qualcuno? Puoi pilotarci OGNI sistema Godox.

Mandrakone scusa se mi sono permesso ;)

#9 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6456 messaggi

Inviato 23 gennaio 2019 - 15:38

Tranquillo non c'è problema.
Se era per sony me lo prendevo io, tanto sarà il prossimo acquisto

#10 Angor

Angor

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 769 messaggi
  • Time Online: 1d 18h 19m 59s

Inviato 23 gennaio 2019 - 15:49

Non so le altre case (nikon ecc), ma credo che Canon abbia sempre esagerato con i prezzi dei flash...va bene che la qualità costruttiva esterna è ottima, ma alla fine quello che conta è il lampo. E quello non cambia molto tra un Canon da 700 euro e un Godox di pari potenza che costa meno di 1/3 e con batteria a ioni.

Certo, a volte quelli terzi hanno problemi di compatibilità, ma se questo aspetto entra nella valutazione economica, significa che buona parte di quello che pago in più a Canon rappresenta  solo un plus guadagno suo, non un migliore prodotto.

#11 alterego

alterego

• Supporter
  • 10741 messaggi
  • Time Online: 93d 10h 57m 47s

Inviato 23 gennaio 2019 - 16:40

che la tua soddisfazione attuale sia appagata e mantenuta ...per lungo tempo  :ok:

#12 mandrakone

mandrakone

• Lazio
  • 6456 messaggi

Inviato 23 gennaio 2019 - 16:52

Per forza Cla, pena divorzio stavorta

#13 imp

imp

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 9m 11s

Inviato 23 gennaio 2019 - 17:36

L'AD600 ce l'ho pure...e ho anche il D200 (in arrivo anche un altro AD600)...ragazzi...ne vale la pena, fidatevi ;)

P=S: HO UN TYRASMETTITORE GODOX X-PRO CANON nuovo di zecca...interessa a qualcuno? Puoi pilotarci OGNI sistema Godox.

Mandrakone scusa se mi sono permesso ;)

Ciao,  

anch' io ne ho sentito parlare un gran bene, e gia sulla carta le specifiche lasciano a bocca  aperta...  (prezzo a parte ma se si confronta con il pro-foto è quasi regalato)  io ho preso l'AD600Pro + una batteria di scorta e l'alimentatore fisso..... 

ho comunque sentito dire  cheL'AD 600Pro  è compatibile con il sistema 600 canon,    ma non so se  lo è il trasmettitore x-pro   perchè   l'intento (e la disponibilità), almeno per ora  è quello di integrarlo con i ricevitori YN  E£ RX  per pilotare i miei Hensel o in alternativa di usare gli  YN 600 come fill-in   

te hai provato a pilotare i Canon 600?

perche a quel punto potrebbe anche interessarmi ..

#14 Ivophoto

Ivophoto

Gold Member

• Gold Member
  • 414 messaggi

Inviato 23 gennaio 2019 - 18:50

Ciao,  

anch' io ne ho sentito parlare un gran bene, e gia sulla carta le specifiche lasciano a bocca  aperta...  (prezzo a parte ma se si confronta con il pro-foto è quasi regalato)  io ho preso l'AD600Pro + una batteria di scorta e l'alimentatore fisso..... 

ho comunque sentito dire  cheL'AD 600Pro  è compatibile con il sistema 600 canon,    ma non so se  lo è il trasmettitore x-pro   perchè   l'intento (e la disponibilità), almeno per ora  è quello di integrarlo con i ricevitori YN  E£ RX  per pilotare i miei Hensel o in alternativa di usare gli  YN 600 come fill-in   

te hai provato a pilotare i Canon 600?

perche a quel punto potrebbe anche interessarmi ..

No Imp a dire il vero no....dopo che ho preso i Godox ho venduto tutti e due i canon quindi non saprei...posso vedere se qualcuno dei miei amici mi fa fare una prova e ti dico ;)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 20 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).