Sara

Sara

449

    gen 23, 2019#1

    [attachment=442380:3D9A9481.jpg]
    3D9A9481.jpg (1.43MiB)

    13K2

      gen 27, 2019#2

      Ciao Andrea !
       
      La foto é sicuramente molto interessante ed in grado di attrarre il lettore ma...... hai scelto una delle pose più difficili da gestitire.
       
      Amche se le braccia non sono "troppo aperte" lo scatto é penalizzato da quell'ampia macchia bianca che c'é sotto il suo braccio destro.
      Macchia messa maggiormente in risalto alla presenza della firma.
      Quel bianco (ad inizio lettura) ha il potere di mettere in risalto quel braccio e questo, a sua volta, evidenzia il triangolino bianco (sopra al suo occhio destro); una miscela in grado di disturbare pesantemente la lettura dei bellissimi occhi e dell'intero volto.
       
      Occhi che hai evidenziato molto bene (anche se hai dimenticato di eliminare il capillare più evidente); tanto bene che non posso fare a meno di dire..... troppo bene rispetto al lavoro che hai eseguito sul resto dell'incarnato (dai un'occhiata alle sopracciglie (che hai incorporato nella lavorazione del volto) ed ai capelli (che non hai ritoccato)).
       
      Osservazioni che mi sono venute sposntanee perché "il manico" si vede e ritengo che qualche stimolo a fare meglio non ti faccia male.....
       
      :saluti: 

      449

        gen 28, 2019#3

        Ciao,
        ti ringrazio del passaggio e dei suggerimenti. Molto utili.
        Sto pensando a come risolvere il triangolo bianco, ma con lo sfondo bianco e luci da studio mi vien da pensare che forse dovevo utilizzare lo sfondo nero.
        Per quanto riguarda la post produzione, si, hai ragione. Con i capelli faccio un po' fatica ancora, specialmente quando sotto non è omogeneo.. mi serve ancora un po' di pratica. Per questo motivo non li ho toccati.