Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

STUDIO BUILDING....primo obiettivo raggiunto ;9

(Approfondisci)

16 risposte a questa discussione

#15 Ivophoto

Ivophoto

Gold Member

• Gold Member
  • 350 messaggi

Inviato 01 febbraio 2019 - 16:08

Caro Enzo ciao!

allora...sto per andare in studio per un lavoretto quindi rispondo veloce... :)  Le ruote per le aste ci sono ma non sono state ancora montate (sono ancora nel cartone di Amazon); ci vogliono e sono fondamentali quando si spostano pesi di un certo tipo. Per quanto riguarda la struttura per il PC, in verità ho un carrellino che riesce a tenere anche un tv da 32/40" collegato al portatile e alla presa usb della macchina in fase di scatto ma anche questo, per ora non è presente in foto; considera chele foto sono state fatte solo per far vedere lo studio anche (e sopratutto) per proporlo come studio a noleggio. Magari rientra qualcosa sulle spese che non guasta mai :) Ecco perchè ho voluto semplificare tutto "al limite". Appena sarà completo ti farò vedere tutto il resto. 

Per la sala MUA hai ragione...infatti sto aggiustando il tiro apportando le modifiche che tu stesso mi hai suggerito (e anche da parte di una MUA ho avuto gli stessi suggerimenti). Invece il carrello dei vestiti c'è ed è anche ben fornito, solo che era messo nel bagno e quindi non si vede. Durante gli shooting lo porto in sala (di solito) ma nella foto non c'è.  PS: Anche la cassettiera c'è (ma non si vede). Che dire? Grazie sempre dei tuoi mille consigli e come già sai non cè nemmeno bisogno di dirlo....se scendi qui a Catania sei ospite mio :) E poi ci si prende magari qualcosa insieme ok? Un abbraccio e grazie ancora a te e a tutti colori si sono soffermati nel post.

mc digital

#16 Eos 550d

Eos 550d

CCI Premium Advanced Member 2

• Campania
  • 1469 messaggi
  • Time Online: 1d 2h 39m 49s

Inviato 22 febbraio 2019 - 10:31

Grande, complimenti.

#17 Ivophoto

Ivophoto

Gold Member

• Gold Member
  • 350 messaggi

Inviato 22 febbraio 2019 - 13:41

Grazie Ernesto :)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).