Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

FotoMagazine By CCI 01/29/2019

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Addotta Domenico

Addotta Domenico

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 8h 38m 57s

Inviato 29 gennaio 2019 - 03:49

Hot Topics

• Presentazione
    Buonasera a tutti mi chiamo Manuel non sono un professionista,sono autodidatta ho una Canon 600d e amo tantissimo la fotografia!!!

Messaggio inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Una piccola soddisfazione

E' stato scelto un mio scatto per esporlo in una slide, durante una mostra che si terrà in Olanda

[attachment=442537:1.JPG]

• Vi siete mai chiesti.....

Ciao a tutti !

Non mi ero mai chiesto come si comportasse un autista di autoambulanze nel caso dovesse trasportare un paziente, in codice rosso, all'interno della laguna.

Devo dire che l'ho scoperto con...

• Acquisto monitor
    Buonasera! Per la mia post produzione amatoriale mi sono deciso a prendere un monitor visto che dallo schermo del mio macbook pro sto troppo stretto viste le dimensioni ridotte. Non ho esigenze di stampe e i miei "lavori" più che altro vengon...

• Io non posso uscire...

C'è chi vorrebbe entrare e chi vorrebbe uscire

[attachment=442405:F_1_6367.jpg]

C&C graditi...

• Contest a Premi "LA FORZA DELLA NATURA" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

CONTEST A PREMI

Tema "LA...

• Auguri Maxim53
    Buon compleanno Massimo, oggi hai una buona scusa per dare sfogo alla tua passione culinaria! Un abbraccio

Messaggio inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando

• STUDIO BUILDING....primo obiettivo raggiunto ;9

Buongiorno a tutti....volevo condividere con voi questo piccolo traguardo raggiunto. Ho aggiustato il mio "antro" studio in modo da poter accogliere meglio le persone e poter scattare in totale libertà. Ho fatto tutti i lavori io, dalla pi...

• COME FARE PER

Ho tentato l'iperfocale ma come possiamo vedere il primo piano mi è risultato un po' sfocato.

come fare per avere tutto a fuoco?

ho scattato ad 1/60 - f 22 - iso 400 - 

• Prime foto
    Buonasera sono un neofita della fotografia ecco alcune foto scattate durante un corso che ho frequentato.... ogni commento è bene accetto....fb29ae...<br/></span>

<br/><br/>
    </li>

</ul>
</div>
<br/><div>
  <h3>Latest Topics</h3>
  <ul>

<li>
      <a href='https://www.canonclubitalia.com/public/forum/topic/763193-non-ho-saputo-resistere/' class='bbc_url' title=''>Non ho saputo resistere....</a><br/>

<p>Ciao a tutti!</p>
<p> </p>
<p>Nel mio breve soggiorno veneziato, avevo in programma di visitare il Ghetto Ebraico (una città nella città, con le sue 5 Sinagoghe, un ricco museo ed i caratteristici ristoranti con la loro cucina eb...<br/>

<br/><br/>
    </li>

<li>
      <a href='https://www.canonclubitalia.com/public/forum/topic/763192-acquisto-fotocamera-a-rate/' class='bbc_url' title=''>Acquisto fotocamera a rate...</a><br/>

Buona sera, una domanda

• Il capitano

Sonja Percan, capitano dell'Acqua & Sapone Roma Volley Group

[attachment=442548:QM7A8808.jpg]

[attachment=442549:QM7A8753.jpg]

• Workshop a Milano

Ciao a tutti, segnalo questo workshop a Milano con Enrico Ricciardi e la modella Maylin Aguirre.

Per info e iscrizioni: Acquisto monitor
    Buonasera! Per la mia post produzione amatoriale mi sono deciso a prendere un monitor visto che dallo schermo del mio macbook pro sto troppo stretto viste le dimensioni ridotte. Non ho esigenze di stampe e i miei "lavori" più che altro vengon...

• Gomphus vulgatissimus

f 13  1,5  Iso 400  comp. esp. +1  ob. 180  cavall.  scatto rem.

Versione HR

• Macro
    Ciao a tutti!
    Io ho una Canon eos 1300d e vorrei iniziare a fare foto macro a insetti e fiori. Avete qualche consiglio da darmi per obiettivi o tecniche senza spendere una fortuna? Grazie!

• Una piccola soddisfazione

E' stato scelto un mio scatto per esporlo in una slide, durante una mostra che si terrà in Olanda

[attachment=442537:1.JPG]

• Macchina fotografica per foto MACRO

Buonasera,

Nell'azienda dove lavoro, per necessità, mi è stato dato l'incarico di trovare una macchina fotografica che abbia come principiale obiettivo quello di fare delle foto macro discrete. Tutto cio', senza s...

• Aiuto per piccolo studio fotografico in casa.
    Buon giorno.
    Ho provato a costruirmi un piccolo studio fotografico in casa. Con un kit da pochi soldi ho comprato un fondale nero e uno bianco da 3x5 metri, 4 stativi con gli attacchi per una lampada e l'aggancio per un ombrellino. 6 ombrelli...

-------------------------------------------------------

Caro iscritto, ogni martedi' della settimana riceverai questa newsletter contenente tutte le novita' presenti sul nostro forum.

Ricevi questa newsletter di carattere informativo (non commerciale) sui contenuti del forum al quale sei regolarmente iscritto e dal quale hai accettato, come da regolamento, di ricevere le nostre news sulle attivita' del forum.

Se non desideri piu' ricevere la newsletter "News dal Canon Club Italia" CLICCA QUI:

{unsubscribe}

Se vuoi verificare a quali newsletter sei iscritto oltre a questa e' necessario loggarti al forum www.canonclubitalia.com , e successivamente visitare il pannello di controllo (clicca qui) e togliere le spunte per le newsletter che non sono di tuo gradimento. Attenzione: molti ci stanno scrivendo che per cancellarsi dalla newsletter sono obbligati a registrarsi al forum, non e' cosi'!! Se ricevi questa mail e' perche' sei gia' iscritto al forum (di tuo pugno), noi inviamo le newsletter in base ai dati in nostro possesso, ovvero dal database di iscritti, tecnicamente e' impossibile inviare email a perfetti sconosciuti di cui non abbiamo dati e informazioni (come ad esempio la mail a cui inviare).

Noi non produciamo Spam, ma cultura fotografica a 360 gradi. Chi non la pensa cosi' segua le indicazioni sopra per rimuoversi da queste comunicazioni. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

LO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CANON CLUB ITALIA

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 1 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).