Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

FotoMagazine By CCI 01/29/2019

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Addotta Domenico

Addotta Domenico

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 8h 38m 57s

Inviato 29 gennaio 2019 - 03:49

Hot Topics

• Presentazione
    Buonasera a tutti mi chiamo Manuel non sono un professionista,sono autodidatta ho una Canon 600d e amo tantissimo la fotografia!!!

Messaggio inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Una piccola soddisfazione

E' stato scelto un mio scatto per esporlo in una slide, durante una mostra che si terrà in Olanda

[attachment=442537:1.JPG]

• Vi siete mai chiesti.....

Ciao a tutti !

Non mi ero mai chiesto come si comportasse un autista di autoambulanze nel caso dovesse trasportare un paziente, in codice rosso, all'interno della laguna.

Devo dire che l'ho scoperto con...

• Acquisto monitor
    Buonasera! Per la mia post produzione amatoriale mi sono deciso a prendere un monitor visto che dallo schermo del mio macbook pro sto troppo stretto viste le dimensioni ridotte. Non ho esigenze di stampe e i miei "lavori" più che altro vengon...

• Io non posso uscire...

C'è chi vorrebbe entrare e chi vorrebbe uscire

[attachment=442405:F_1_6367.jpg]

C&C graditi...

• Contest a Premi "LA FORZA DELLA NATURA" - Sponsor: SPREA FOTOGRAFIA

CONTEST A PREMI

Tema "LA...

• Auguri Maxim53
    Buon compleanno Massimo, oggi hai una buona scusa per dare sfogo alla tua passione culinaria! Un abbraccio

Messaggio inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando

• STUDIO BUILDING....primo obiettivo raggiunto ;9

Buongiorno a tutti....volevo condividere con voi questo piccolo traguardo raggiunto. Ho aggiustato il mio "antro" studio in modo da poter accogliere meglio le persone e poter scattare in totale libertà. Ho fatto tutti i lavori io, dalla pi...

• COME FARE PER