Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

eos utility problema zoom

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 ricu49

ricu49

Newbie

• Members
  • 1 messaggi
  • Time Online: 17m 23s

Inviato 29 gennaio 2019 - 10:45

Nell'ambito della fotografia astronomica č utile poter ingrandire una stella nel campo di ripresa per ottimizzare la messa a fuoco.
In eos utility, controllo remoto, e "live view" compaiono (in basso) i comandi di zoom 5x e 10x ma apparentemente non sono attivabili se non agendo sullo zoom della fotocamera, toccando quindi lo schermo della fotocamera.
Sarebbe opportuno non dover toccare la fotocamera per evitare di introdurre vibrazioni.......c'č qualche soluzione che mi sfugge ?
Ho rivolto questa domanda all'assistenza Canon e mi hanno risposto dicendomi di leggere il manuale a determinata pagina (che peraltro non ha riferimenti con il problema in oggetto) !!!!!!! grazie per avermi letto

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).