Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Cerasi fotografo

(Approfondisci)

5 risposte a questa discussione

#1 Nando Scalise

Nando Scalise

Newbie

• Members
  • 5 messaggi
  • Time Online: 6h 25m 37s

Inviato 02 febbraio 2019 - 05:08

Scoiattolo 2018-03-10_09-22-05.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 salo

salo

Member Plus

• Lombardia
  • 180 messaggi
  • Time Online: 15d 5h 21m 56s

Inviato 04 febbraio 2019 - 14:51

Scoiattolo attachicon.gif2018-03-10_09-22-05.jpeg

Messaggio inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Pare l'abbiano trovato e complimenti per la foto

Messaggio inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33811 messaggi
  • Time Online: 632d 10h 37m 43s

Inviato 05 febbraio 2019 - 21:51

Simpatica, ma vedendola sorge un dubbio, come fa la fotocamera a non sbilanciarsi in avanti e cadere? Già il solo obiiettivo la porta a sbilanciarsi, con lo scoiattolo poi......

Attorno e sulla reflex ci sono degli artefatti, è un fotomontaggio?

#4 marty7681

marty7681

CCI Premium Advanced Member 3

• Liguria
  • 2289 messaggi
  • Time Online: 55d 18h 56m 15s

Inviato 06 febbraio 2019 - 08:27

Infatti anche io mi chiedevo la stessa cosa

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#5 Nando Scalise

Nando Scalise

Newbie

• Members
  • 5 messaggi
  • Time Online: 6h 25m 37s

Inviato 06 febbraio 2019 - 19:34

Il dorso della reflex è puntellato nel terreno con un filetto 1/4 whitworth faccio il meccanico non il grafico

Simpatica, ma vedendola sorge un dubbio, come fa la fotocamera a non sbilanciarsi in avanti e cadere? Già il solo obiiettivo la porta a sbilanciarsi, con lo scoiattolo poi......
Attorno e sulla reflex ci sono degli artefatti, è un fotomontaggio?

#6 alearrighi

alearrighi

CCI Premium Member

• Lombardia
  • 921 messaggi
  • Time Online: 9d 16h 22m 51s

Inviato 06 febbraio 2019 - 20:28

Il dorso della reflex è puntellato nel terreno con un filetto 1/4 whitworth faccio il meccanico non il grafico

Beh allora complimenti davvero, perché in questo caso vuol dire che l'hai proprio pianificata è puntellata. Bella.

Messaggio inviato dal mio SM-N950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

3 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 15 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).