Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Canon m5 e tanto

(Approfondisci)

1 risposta a questa discussione

#1 Pierre Sapei

Pierre Sapei

Newbie

• Members
  • 4 messaggi
  • Time Online: 5h 58m 33s

Inviato 02 febbraio 2019 - 20:56

Ciao a tutti ... Qualcuno ha mai provato il Tamron SP 17-50mm f/2.8 sulla M5 con anello adattatore? Funziona bene?

Messaggio inviato dal mio BV9500Pro utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#2 geroso

geroso

Gold Member

• Sicilia
  • 257 messaggi
  • Time Online: 14d 2h 45m 18s

Inviato 03 febbraio 2019 - 15:02

Il Tamron a suo tempo lo provai su eos m prima serie ma non andava bene perché continuava sempre a mettere a fuoco, avanti ed indietro... e, come noto, l'obiettivo non è un campione di silenziosità.
L'ho venduto.
Non so se con la eos m5 sia più compatibile.
Attualmente ho comprato la eos M50 e la uso con adattatore originale Canon con Sigma 17-70 contemporary e con questo va bene.
Calogero

Messaggio inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 10 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).