Vai al contenuto

  • Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

#autismo

(Approfondisci) #dislessia #sorditÓ #cecitÓ #mutismo

Miglior Risposta Lupo grigio, 06 febbraio 2019 - 21:01

Ciao Matteo !

 

Dopo aver premesso che la foto é ben fatta ed é in grado di catturare il lettore, devo dirti che non sono molto d'accordo con la sua composizione.

 

Quel "ti prego ascoltami" (rappresentato dall'immagine di destra) l'avrei posto più lontano ed eventialmente decentrata rispetto alle altre due, che raccontano alla perfezione quanto riportato nel titolo.

Aggiungo che per me basta solo l'immagine di centro per farmi provare la sensazione che può darmi la visione di un soggetto autistico, visto dal vero.

--------------

 

Sempre interessanti le tue proposte, segno di una maturità nel concepire una foto ed una profondità di pensiero non comuni.

 

:saluti:

Vai al messaggio completo


9 risposte a questa discussione

#1 matteo rossi_168026

matteo rossi_168026

    Newbie

  • Members
  • 16 messaggi
  • Time Online: 7h 1m 3s

Inviato 06 febbraio 2019 - 18:30

Non vedo, non ti sento... ti prego ascoltami..

 

nonvedononsentononparlo.jpg



mc digital

#2 marty7681

marty7681

    CCI Premium Advanced Member 3

  • Liguria
  • 2292 messaggi
  • Time Online: 55d 22h 39m 59s

Inviato 06 febbraio 2019 - 18:34

Non vedo, non ti sento... ti prego ascoltami..
 
attachicon.gifnonvedononsentononparlo.jpg

bellissimo scatto complimenti!!!molto toccante, davvero molto


Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#3 Antonio_CSI

Antonio_CSI

    CCI Premium Advanced Member 4

  • Supporter
  • 4406 messaggi
  • Time Online: 222d 8h 56m 16s

Inviato 06 febbraio 2019 - 18:51

Bravo!
Al di là degli aspetti tecnici, che in questo caso passano in secondo piano, la fotografia è soprattutto comunicazione: in questa foto, a mio giudizio, ne hai colto l'essenza. Complimenti!


#4 Lillo3008

Lillo3008

    Gold Member

  • Gold Member
  • 361 messaggi

Inviato 06 febbraio 2019 - 19:10

Molto bella e complimenti per l’idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#5 matteo rossi_168026

matteo rossi_168026

    Newbie

  • Members
  • 16 messaggi
  • Time Online: 7h 1m 3s

Inviato 06 febbraio 2019 - 19:50

bellissimo scatto complimenti!!!molto toccante, davvero molto


Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

grazie mille molto gentile:)


Bravo!
Al di là degli aspetti tecnici, che in questo caso passano in secondo piano, la fotografia è soprattutto comunicazione: in questa foto, a mio giudizio, ne hai colto l'essenza. Complimenti!

grazie Antonio.. il progetto prosegue, le esperienze personali permettono si acuire la propria sensibilità


Molto bella e complimenti per l’idea


Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

Grazie Lillo:)



#6 Lupo grigio

Lupo grigio

    CCI Premium Advanced Member 5

  • Commentatore
  • 10204 messaggi
  • Time Online: 51d 23h 49m 10s

Inviato 06 febbraio 2019 - 21:01   Miglior Risposta

Ciao Matteo !

 

Dopo aver premesso che la foto é ben fatta ed é in grado di catturare il lettore, devo dirti che non sono molto d'accordo con la sua composizione.

 

Quel "ti prego ascoltami" (rappresentato dall'immagine di destra) l'avrei posto più lontano ed eventialmente decentrata rispetto alle altre due, che raccontano alla perfezione quanto riportato nel titolo.

Aggiungo che per me basta solo l'immagine di centro per farmi provare la sensazione che può darmi la visione di un soggetto autistico, visto dal vero.

--------------

 

Sempre interessanti le tue proposte, segno di una maturità nel concepire una foto ed una profondità di pensiero non comuni.

 

:saluti:



#7 kocis

kocis

    Gold Member

  • Gold Member
  • 336 messaggi

Inviato 07 febbraio 2019 - 01:16

Scusa, ma è sempre lo stesso bimbo?

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#8 matteo rossi_168026

matteo rossi_168026

    Newbie

  • Members
  • 16 messaggi
  • Time Online: 7h 1m 3s

Inviato 07 febbraio 2019 - 07:54

Ciao Matteo !

 

Dopo aver premesso che la foto é ben fatta ed é in grado di catturare il lettore, devo dirti che non sono molto d'accordo con la sua composizione.

 

Quel "ti prego ascoltami" (rappresentato dall'immagine di destra) l'avrei posto più lontano ed eventialmente decentrata rispetto alle altre due, che raccontano alla perfezione quanto riportato nel titolo.

Aggiungo che per me basta solo l'immagine di centro per farmi provare la sensazione che può darmi la visione di un soggetto autistico, visto dal vero.

--------------

 

Sempre interessanti le tue proposte, segno di una maturità nel concepire una foto ed una profondità di pensiero non comuni.

 

:saluti:

Caro Enzo, grazie per avermi dato uno spunto di riflessione, 

che comprendo pienamente.

Questo progetto è rimasto nel cassetto per alcuni anni, ma le vicissitudini della vita e la visione di un film indiano " Stelle sulla Terra" hanno riaperto la scatola dei ricordi ed ecco qui il trittico.

Se hai due ore di tempo cercalo su youtube, vale davvero la pena.

Grazie


Scusa, ma è sempre lo stesso bimbo?

Messaggio inviato dal mio SM-G950F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

si Kocis è sempre lo stesso bimbo :)



#9 Enea Saladini

Enea Saladini

    CCI Premium Advanced Member 3

  • CCI PREMIUM MEMBER
  • 3995 messaggi
  • Time Online: 39d 5h 23m 19s

Inviato 10 febbraio 2019 - 10:45

Non vedo, non ti sento... ti prego ascoltami..
 
attachicon.gifnonvedononsentononparlo.jpg

Fantastico arriva dritto freddo ed essenziale, per fortuna non è sempre così.... Per fortuna esistono anche casi di alto funzionamento......
Comunque sia complimenti per la sensibilità e la foto.

Messaggio inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Messaggio modificato da Enea Saladini, 10 febbraio 2019 - 10:47


#10 Fabio C.

Fabio C.

    CCI Premium Advanced Member 3

  • Lombardia
  • 3669 messaggi
  • Time Online: 56d 1h 37m 18s

Inviato 10 febbraio 2019 - 11:30

che foto.... significativa... piena.... toccante...

 

Bravissimo..

 

 

:saluti:  :saluti:




 

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

 

 

 

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:




NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

  Discussione Forum Iniziata da Statistiche Informazioni ultimo messaggio

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi



Questo messaggio Ŕ stato visualizzato da un totale di 10 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).