Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto

Corredo Canon e accessori By CCI 02/07/2019

(Approfondisci)

Nessuna risposta a questa discussione

#1 Addotta Domenico

Addotta Domenico

Presidente e CEO Founder

• Amministratore
  • 20083 messaggi
  • Time Online: 31d 9h 35m 2s

Inviato 07 febbraio 2019 - 06:19

Hot Topics

• canon77d dubbio

ciao,

mi stavo interessando a un eventuale acquisto di una 77d passando da una 700d come attuale fotocamera

ho guardato più di 50 foto su flickr e altri siti web di paesaggi e li trovo tutto un po' scuri, chiedo a chi la possiede o la conosce bene se

è una caratteristica della macchina o nò…

grazie

• zoom per 5d mark ii

Buonasera sapete consigliarmi uno zoom versatile per un corpo 5d mark II, dovrebbe partire da un 18mm e arrivare a un teleobbiettivo.. o una coppia di zoom che copra dal grandangolare al tele!

Non mi serve ottiche di fascia top level, ma un compromesso tra versatilità, costo, buona resa.

Grazie

• Canon EOS 5D Mark IV Oppure Canon EOS 5DS R

Buon giorno a tutti.

Sono fortunato possessore della 5D Mark II comprata usata a 5000 scatti. Possiedo abbastanza obbiettivi anche di pregio serie EF.

Tenendo presente che la 5D Mark 2 registra 2.1MP.

Vorrei passare ad un nuovo modello e sono indeciso tra la 5D Mark IV (30.4 MP) oppure la 5DS R (50.6MP).

L'esigenza nasce dal fatto che mi piace anche fare foto ad animali selvatici per cui devo ritagliare abbastanza perchè il 600mm è corto e stampare in formato anche A3+. (mi servono tanti MP).

Mi piace anche fare foto in notturna e ho paura che la 5DS R (50.6 MP) produca troppo rumore.

Datemi un consiglio per cortesia....sono perso.... :saluti:

ermanno m

Latest Topics

• [CB+Sped.] Canon 70 200 F4 L USM

Obiettivo in perfette condizioni sia ottiche che meccaniche, nessun segno ne su lenti ne sul barilotto.

Lo vendo per acquistare il nuovo 70 200 f4 IS MK II.
    Unico proprietario, completo di tutti gli accessori compreso la sua scatola e lo scontrino di acquisto.
    Preferenza allo scambio a mano nella mia zona, eventualmente posso anche spedire con l'aggiunta del costo di spedizione.

Prezzo : 320€

[attachment=443031:P_20180319_122035_1_p.jpg]

• [RM]Reflex eos 50d + Battery Pack + 4 batterie

Tenuta perfettamente, nessun problema al sensore.
    un leggero salto di vernice in alto a sx sopra la scritta 50d.

unico difetto, ogni tanto la ghiera principale gira a vuoto , causata dal consumo della gommina stessa.
    Il problema non è costante, a volte si presente altre no, usando la ghiera del battery pack il problema non si pone.

disponibile ad inviare altre foto o video.
    consegna a mano su latina o roma centro - campo de fiori

costo 220 euro.

• [CO+LC+MI] Canon 50 f1,4
    Vendo Canon 50 f1,4, completo di paraluce e scatola originale. Tenuto maniacalmente.
    Prezzo 250

• [RM] Nissin Di866 Mark II per Canon

Vendo Flash Nissin Di866 Mark II per Canon, ottime condizioni, perfettamente funzionante, completo di scatola, sacca morbida da trasporto e istruzioni. 

Preferenza scambio a mano su Roma, altrimenti spedizione a carico del compratore. 
    Disponibile a qualsiasi prova.

Prezzo: 160 euro

• (RE + spedizione) Vendo Extender Serie III

Come da titolo, vendo separatamente i due extender serie III pari al nuovo in mio possesso per  finanziare ottica lunga che mi permetta di lavorare

Extender serie III 1.4  con sacca morbida e scatola 300 €

Extender serie III 2.0 con scatola e sacca morbida a 300 €

ritiro a mano su Reggio Emilia, Modena e Mantova, spedizione a carico dell'acquirente

astenersi perditempo

• Vendo Canon EF 100mm 1:2,0 II USM

Vendo Canon EF 100mm 1:2,0 II USM in ottimo stato con scatola originale.

Prezzo 370€

• Sigma 50-150 F2.8 APO DC HSM - Attacco Canon

Sigma 50-150 F2.8 APO DC HSM - Attacco Canon

Utilizzato pochissimo, indistinguibile dal nuovo.

Vendo per inutilizzo.

Solo scambio a mano su ROMA per permettere qualsiasi prova.

NON SPEDISCO.

€ 550

• Canon 400 5.6
    ottimo stato
    completo di scatola e sacca morbida.
    posso spedire ma preferisco la consegna a mano in zona Reggio Emilia o Parma
    Contattatemi per qualsiasi info

630

nessun segno di usura perfettamente funzionante

• Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM

ciao, 
    vendo Canon EF 100-400mm f/4.5-5.6 L IS USM, 

prezzo 650 €

ottimo stato, filtro protettivo da sempre. 
    paraluce e custodia originali. 
    Perfettamente funzionante. 
    Prezzo non trattabile e no scambi.
    preferibile scambio a mano Milano e dintorni.

• [ROMA/LATINA] ef 24-70 f2.8 L old

Vendo senza bisogno di presentazione.
    Le condizioni sono Ottime ed è completa di tutta la dotazione di serie.

€. 700,00 (trattabili se la proposta è decente)

Grazie

-------------------------------------------------------

Caro iscritto, ogni giovedi' della settimana ti mostreremo, attraverso questa newsletter, tutti gli "argomenti caldi" del forum relativi al corredo Canon, Accessoristica e Obiettivi, in modo da rimanere sempre aggiornati e interagire a sua volta con gli argomenti trattati (Hot Topics), nonche' gli ultimi 5 oggetti provenienti dal nostro Mercatino Fotografico (Latest Topic).

Ricevi questa newsletter di carattere informativo (non commerciale) sui contenuti del forum al quale sei regolarmente iscritto e dal quale hai accettato, come da regolamento, di ricevere le nostre news sulle attivita' del forum.

Se non desideri piu' ricevere la newsletter "Corredo Canon e accessori , tutti gli approfondimenti dal forum" CLICCA QUI:

{unsubscribe}

Se vuoi verificare a quali newsletter sei iscritto oltre a questa e' necessario loggarti al forum www.canonclubitalia.com , e successivamente visitare il pannello di controllo (clicca qui) e togliere le spunte per le newsletter che non sono di tuo gradimento. Attenzione: molti ci stanno scrivendo che per cancellarsi dalla newsletter sono obbligati a registrarsi al forum, non e' cosi'!! Se ricevi questa mail e' perche' sei gia' iscritto al forum (di tuo pugno), noi inviamo le newsletter in base ai dati in nostro possesso, ovvero dal database di iscritti, tecnicamente e' impossibile inviare email a perfetti sconosciuti di cui non abbiamo dati e informazioni (come ad esempio la mail a cui inviare).

Noi non produciamo Spam, ma cultura fotografica a 360 gradi. Chi non la pensa cosi' segua le indicazioni sopra per rimuoversi da queste comunicazioni. Grazie per la comprensione e la collaborazione.

LO STAFF DELL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE CANON CLUB ITALIA

mc digital

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio č stato visualizzato da un totale di 2 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).