Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Venditore di bibite alla cattedrale di Palermo

(Approfondisci)

16 risposte a questa discussione

#15 marty7681

marty7681

CCI Premium Advanced Member 3

• Liguria
  • 2294 messaggi
  • Time Online: 56d 3h 39m 54s

Inviato 12 febbraio 2019 - 12:03

Buongiorno, secondo il mio parere si potrebbe anche optare per un taglio quadrato che va ad eliminare la parte superiore e inferiore, stringendo di più sul personaggio eliminando a sua volta un po’ di bottiglie che a mio avviso sono troppe. Imho sempre. Se l’autore mi da il consenso posto la mia versione

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#16 Lupo grigio

Lupo grigio

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 10218 messaggi
  • Time Online: 52d 4h 40m 10s

Inviato 12 febbraio 2019 - 13:16

Per Antonino.

Visto che sei relativamente "nuovo" del Forum, voglio mettere in evidenza che Marty ha correttamente chiesto il tuo permesso per postare la sua idea mentre il sottoscritto non lo fa solo perché, per il suo "lavoro" di lanciatore di sassi nello stagno, ha, a volte, la necessità di intervenire visivamente.

Cosa che faccio nuovamente perché il tuo lavoro, finché non ci dirai la tua su cosa vedi e vorresti che vedessimo con e dietro questa foto, si presta a più di una interpretazione e, quindi, spinge il lettore a farla sua (cosa che é già una nota di merito).

--------------

Enea ha più volte parlato delle bottiglie in primissimo piano e della parte interna del chiosco mentre Andrea ha puntato la sua attenzione sulla possibilità di dare un pò più forza all'immagine del venditore.

A questo punto, partendo dallo spunto di Andrea, si potrebbe aggiungere anche questa immagine per mostrare un'altro modo di concepire questa scena.

Antonino 3.jpg

Partendo, per il momento, da tutte queste proposte sarebbe bello sentire i pareri di tutti sul perché la loro scelta ricade su una di queste, in modo particolare, oppure su .....

:saluti:

#17 Enea Saladini

Enea Saladini

CCI Premium Advanced Member 4

• CCI PREMIUM MEMBER
  • 4012 messaggi
  • Time Online: 39d 10h 32m 58s

Inviato 12 febbraio 2019 - 13:22

Buy at the cathedral!!
C & C sempre ben graditi
Grazie! attachicon.gifIMG_20190207_084825-01.jpeg

Messaggio inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

La migliore in assoluto rimane questa essenzialmente perché l'autore ha lavorato per crearla in questo modo e taglio ed in sé rappresenta la realtà in un racconto, il suo racconto assieme a quello del simpatico ometto nella foto. Detto questo il resto mi ricorda 4 amici al bar di Gino Paoli

Messaggio inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 11 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).