Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Aiuto

(Approfondisci)

25 risposte a questa discussione

#15 marty7681

marty7681

CCI Premium Advanced Member 3

• Liguria
  • 2289 messaggi
  • Time Online: 55d 18h 56m 15s

Inviato 08 febbraio 2019 - 13:26

Non credo, io lo uso con il Tif

Ok allora devo reinstallare tutto

Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

mc digital

#16 Aureliano

Aureliano

Socio Onorario dal 2018

• Canon Power User
  • 8988 messaggi
  • Time Online: 41d 18h 20m 17s

Inviato 08 febbraio 2019 - 13:54

Ok allora devo reinstallare tutto
Messaggio inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

Mi hai fatto venire a mente una cosa, devi avere lo spazio colore RGB perché per esempio in LAB a me si chiude...

#17 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2289 messaggi

Inviato 08 febbraio 2019 - 14:29

Mi hai fatto venire a mente una cosa, devi avere lo spazio colore RGB perché per esempio in LAB a me si chiude...

Si Aureliano lo spazio e rgb

#18 Aureliano

Aureliano

Socio Onorario dal 2018

• Canon Power User
  • 8988 messaggi

Inviato 08 febbraio 2019 - 14:55

Si Aureliano lo spazio e rgb

Deve essere a 8 bit per canale

#19 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2289 messaggi

Inviato 08 febbraio 2019 - 14:56

Ok stasera ci controllo e faccio tutte le prove possibili!!!

#20 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2289 messaggi

Inviato 08 febbraio 2019 - 21:12

Allora ho scaricato la versione 1.2.15 trial e funziona perfettamente, con la versione freeware si blocca

#21 Aureliano

Aureliano

Socio Onorario dal 2018

• Canon Power User
  • 8988 messaggi

Inviato 08 febbraio 2019 - 22:46

Allora ho scaricato la versione 1.2.15 trial e funziona perfettamente, con la versione freeware si blocca

Non so quale sia la versione trial, ovvero se è quella di ora che comunque sarà o castrata oppure a scadenza,

rispetto a quella a pagamento... questo vorrebbe dire che l'altra ha qualche incompatibilità o con la versione

di photoshop o con il sistema operativo del MAC. Massimiliano ha detto che la free gli va su MAC e su CC quindi

se hai le solite versioni, dovrebbe andare anche a te... La mia funziona, ma io ho CS6 e Windows...

Aureliano :saluti:

#22 imp

imp

CCI Premium Advanced Member 5

• Supporter
  • 9102 messaggi
  • Time Online: 62d 21h 2m 22s

Inviato 08 febbraio 2019 - 23:18

Allora, Nik color era stato acquistato da Google ed era free sino a poco tempo fa.  Ora  i diritti sono stati acquisiti da DXO, che la medesima versione la fa mi pare pagare  un cinquantina di Euro.   

personalmente  con CC2019 in abbonamento ho ed uso uno degli ultimi download free di google. 

E devo dire che su windows  tutta la suite lavora alla perfezione

Attenzione a  non installare la versione free di DXO perchè a quel punto poi bisogna  ripulire tutto, a partire da photoshop  registri ed altro perchè  

anche usando la vecchia versione di google la stessa viene trasformata e riconosciuta come software  DXO .... 

Attualmente penso non sia molto facile trovare a giro la vecchia versione di google (io  me l' ero asservata)

comunque una disinstallazione e reinstallazione a volte fa miracoli....  

#23 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2289 messaggi

Inviato 09 febbraio 2019 - 08:14

Ieri sera sono riuscito a farla funzionare in parte, ma stasera la installerò su LR vediamo come si comporta

#24 orianoff

orianoff

Newbie

• Members
  • 36 messaggi
  • Time Online: 5d 6h 45m 43s

Inviato 09 febbraio 2019 - 14:21

Ieri sera sono riuscito a farla funzionare in parte, ma stasera la installerò su LR vediamo come si comporta

Io utilizzo con win10 e photoshop 2019 in abbonamento la versione 1.2.11 che è l'ultima free di Google e funziona perfettamente. L'ho salvata sul PC quindi se vuoi te la posso passare..pesa 429 MB quindi con la posta sarebbe un problema...forse con la funzione "giga allegati"?...

Messaggio inviato dal mio SM-G903F utilizzando Canon Club Italia mobile app (Scaricala e installala gratis sul tuo dispositivo mobile)

#25 marty7681

marty7681

• Liguria
  • 2289 messaggi

Inviato 09 febbraio 2019 - 14:22

Grazie mille lo scaricata anche io, stasera voglio provarla con Lightroom!!!

#26 Loris Pasqualin

Loris Pasqualin

Newbie

• Veneto
  • 28 messaggi
  • Time Online: 15h 54m 5s

Inviato Ieri, 23:14

La vecchia versione di Niksoftware di Google nel mio pc funziona solamente su photoshop cs6 e non si installa sul CC, dove invece ho dovuto installare la versione DxO

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

1 utenti, 2 visitatori, 0 utenti anonimi

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).