Vai al contenuto

• Connettiti con Facebook Log In with Google      Connettiti   
  • Registrati

Close Open
Close Open
Foto
- - - - -

Pronti a “sorreggerlo”

(Approfondisci)

4 risposte a questa discussione

#1 Federico Fulcheri

Federico Fulcheri

Socio Sostenitore Silver 2015/2016

• Piemonte
  • 288 messaggi
  • Time Online: 1d 6h 55m 2s

Inviato 09 febbraio 2019 - 09:02

Torre acquedotto Fossano, Piemonteac1a9cb1397f77f282e242d8c44d8e2a.jpg

Inviato dal mio iPhone XS Max utilizzando Tapatalk

mc digital

#2 Maxxim

Maxxim

CCI Premium Advanced Member 7

• Admin Staff
  • 33952 messaggi
  • Time Online: 659d 10h 29m 15s

Inviato 20 febbraio 2019 - 22:03

Una buona foto. Visto il soggetto, ci sta bene anche la post produzione apocalittica

#3 Federico Fulcheri

Federico Fulcheri

• Piemonte
  • 288 messaggi

Inviato 22 febbraio 2019 - 22:52

Una buona foto. Visto il soggetto, ci sta bene anche la post produzione apocalittica

Ti ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

#4 Lupo grigio

Lupo grigio

CCI Premium Advanced Member 5

• Commentatore
  • 10388 messaggi
  • Time Online: 55d 6h 14m 37s

Inviato 24 febbraio 2019 - 11:53

Ciao Federico !!!

Che tu sia un vero artista lo si é capito sin dalla tua seconda foto postata nel Forum; hai una sensibilità ed un gusto non comuni ma continui (ne sono sempre più convinto) a scattare ed elaborare per te stesso, senza prendere in considerazione i potenziali fruitori delle tue opere, e solo quando decidi di postare (giustamente) ci metti su una firma, senza però pensarci più di tanto perché la foto, per te, é "FINITA" nel momento in cui hai terminato di lavorarci sopra.

Pur facendoti i miei complimenti per quest'ennesima ottima opera, accludo quello che ritengo sia un dovuto rifacimento

Federico 4.jpg

:saluti:

#5 Federico Fulcheri

Federico Fulcheri

• Piemonte
  • 288 messaggi

Inviato 24 febbraio 2019 - 18:33

Ciao Federico !!!

Che tu sia un vero artista lo si é capito sin dalla tua seconda foto postata nel Forum; hai una sensibilità ed un gusto non comuni ma continui (ne sono sempre più convinto) a scattare ed elaborare per te stesso, senza prendere in considerazione i potenziali fruitori delle tue opere, e solo quando decidi di postare (giustamente) ci metti su una firma, senza però pensarci più di tanto perché la foto, per te, é "FINITA" nel momento in cui hai terminato di lavorarci sopra.

Pur facendoti i miei complimenti per quest'ennesima ottima opera, accludo quello che ritengo sia un dovuto rifacimento

attachicon.gifFederico 4.jpg

:saluti:

Ti ringrazio anche se artista è una parola grossa , mi viene da ridere perché quando leggo i tuoi commenti mi suggerisci quello che normalmente faccio in prima battuta e poi correggo secondo la mie mente malata , sei un grande.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Canon Club Italia

Ti va di esprimere la tua opinione su questo argomento?

E' più semplice di quanto credi! Basterà accedere con il tuo attuale account social cliccando qui e in pochi secondi potrai interagire con il nostro forum, pubblicare le tue fotografie, ricevere i commenti dagli utenti e dal nostro staff commentatori, il tutto in un ambiente cordiale e accogliente.

Ma sopratutto qui è tutto gratis, l'accesso è libero e aperto a tutti, qualunque brand tu possegga. Abbiamo 190.000 iscritti che aspettano di vedere le tue bellissime fotografie. Dai!!

Aspetta, non andare via!! Ci sono altri contenuti del forum che potrebbero interessarti, guarda qui sotto:

NON ANDARE VIA... Abbiamo trovato altri Contenuti simili a questo, guarda sotto: Collapse

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi

Questo messaggio stato visualizzato da un totale di 4 utente(i)

WUAOO.IT

Il Canon Club Italia è parte integrante dell'Associazione Nazionale Domiad Photo Network, Associazione di tipo NO-PROFIT, Cod.Fisc. 97034510780, scarica qui il nostro Statuto (clicca).